




Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da domani piste da sci chiuse in tutta Italia (decreto ministeriale)mondometeo ha scritto:Dopo che ieri la Lombardia ha chiuso le piste da sci (decreto Coronavirus) oggi la segue la Val d'Aosta e da domani sera chiuderanno Dolomiti Superski e Friuli Venezia Giulia.(Ovviamente tutto chiuso da ieri anche nelle province piemontesi di Novara, Vercelli e Verbania Cusio-Ossola)
Sull'Appennino settentrionale chiude Cimone (modena) mentre rimangono aperti Corno alle Scale (BO) ed Abetone (PT).
Certo che se si consiglia di stare in casa e limitare gli spostamenti, non vedo proprio la necessitá di tenere aperte queste stazioni.
Un vero peccato, adesso che le alpi avevano fatto il pieno di neve si poteva sciare fino a pasquamondometeo ha scritto:Da domani piste da sci chiuse in tutta Italia (decreto ministeriale)mondometeo ha scritto:Dopo che ieri la Lombardia ha chiuso le piste da sci (decreto Coronavirus) oggi la segue la Val d'Aosta e da domani sera chiuderanno Dolomiti Superski e Friuli Venezia Giulia.(Ovviamente tutto chiuso da ieri anche nelle province piemontesi di Novara, Vercelli e Verbania Cusio-Ossola)
Sull'Appennino settentrionale chiude Cimone (modena) mentre rimangono aperti Corno alle Scale (BO) ed Abetone (PT).
Certo che se si consiglia di stare in casa e limitare gli spostamenti, non vedo proprio la necessitá di tenere aperte queste stazioni.
La salute prima di tutto.Supergelo ha scritto:Un vero peccato, adesso che le alpi avevano fatto il pieno di neve si poteva sciare fino a pasquamondometeo ha scritto:Da domani piste da sci chiuse in tutta Italia (decreto ministeriale)mondometeo ha scritto:Dopo che ieri la Lombardia ha chiuso le piste da sci (decreto Coronavirus) oggi la segue la Val d'Aosta e da domani sera chiuderanno Dolomiti Superski e Friuli Venezia Giulia.(Ovviamente tutto chiuso da ieri anche nelle province piemontesi di Novara, Vercelli e Verbania Cusio-Ossola)
Sull'Appennino settentrionale chiude Cimone (modena) mentre rimangono aperti Corno alle Scale (BO) ed Abetone (PT).
Certo che se si consiglia di stare in casa e limitare gli spostamenti, non vedo proprio la necessitá di tenere aperte queste stazioni.
In Piemonte la neve non è mai mancata, le uniche stazioni che hanno patito sono quelle poste sotto ai 1200 metri, per le altre penso ottima stagione. Nelle valli di Lanzo sopra ai 1500 metri oltre 70 cm di neve da fine novembre, a 1800 metri tranquillamente sopra al metro e venti ed a 2500 metri circa due metri di neve assestata.Fiero ha scritto:La salute prima di tutto.Supergelo ha scritto:Un vero peccato, adesso che le alpi avevano fatto il pieno di neve si poteva sciare fino a pasquamondometeo ha scritto: Da domani piste da sci chiuse in tutta Italia (decreto ministeriale)
A sto punto dispiace solo per le zone delle alpi orientali e dell'appennino; qua in friuli neve arrivata una settimana prima della chiusura, e a parte un paio di piste il resto dei comprensori in regione hanno patito molto.ghito ha scritto:In Piemonte la neve non è mai mancata, le uniche stazioni che hanno patito sono quelle poste sotto ai 1200 metri, per le altre penso ottima stagione. Nelle valli di Lanzo sopra ai 1500 metri oltre 70 cm di neve da fine novembre, a 1800 metri tranquillamente sopra al metro e venti ed a 2500 metri circa due metri di neve assestata.Fiero ha scritto:La salute prima di tutto.Supergelo ha scritto: Un vero peccato, adesso che le alpi avevano fatto il pieno di neve si poteva sciare fino a pasqua

sawmill asheville nc



