Vedolaneve ha scritto:Come procede?
Sul mio appennino neve dai 8-900 m .
Carpegna nevica bene con 3-4 cm .
Qui una decina di mm son stati fatti.
Altra passata nel w e con neve a quote medie .
3-4 cm all' eremo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si il video che ho visto è al parcheggio delle piste che è a 1200m .Refle 71 ha scritto:Vedolaneve ha scritto:Come procede?
3-4 cm all' eremo?
confermo si vede bene anche dalla web camVedolaneve ha scritto:Si il video che ho visto è al parcheggio delle piste che è a 1200m .Refle 71 ha scritto:Vedolaneve ha scritto:Come procede?
3-4 cm all' eremo?
Considera che la neve della sett scorsa era già tutta sciolta .
Vedolaneve ha scritto:Si il video che ho visto è al parcheggio delle piste che è a 1200m .Refle 71 ha scritto:Vedolaneve ha scritto:Come procede?
3-4 cm all' eremo?
Considera che la neve della sett scorsa era già tutta sciolta .[/quote
Vero, da casa mia si vede bene e non era rimasto niente.
Oggi è coperto e non si vede, comunque speriamo che nel fine settimana possa farne di più e anche più in basso dopo la garbinata di domani che scioglierà anche questa
Sibillini disastro fino alle alte quote sia per scarsi apporti ricevuti in questi giorni sia per le continue libecciate.ducaneve ha scritto:Ieri Catria Nerone e Carpegna erano uno spettacolo visti da qui.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Devo dire che nonostante la sgarbinata e la pioggia battente stanotte il catria ancora è ben imbiancato dalla neve...non si sa come ma ha tenuto bene
si infatti ma.non capisco come mai stanotte non abbia sciolto tutta la neve dato che lo zero termico era previsto oltre i 2200metriducaneve ha scritto:Ieri Catria Nerone e Carpegna erano uno spettacolo visti da qui.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Devo dire che nonostante la sgarbinata e la pioggia battente stanotte il catria ancora è ben imbiancato dalla neve...non si sa come ma ha tenuto bene
Tristezza infinitagemi65 ha scritto:Sibillini disastro fino alle alte quote sia per scarsi apporti ricevuti in questi giorni sia per le continue libecciate.ducaneve ha scritto:Ieri Catria Nerone e Carpegna erano uno spettacolo visti da qui.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Devo dire che nonostante la sgarbinata e la pioggia battente stanotte il catria ancora è ben imbiancato dalla neve...non si sa come ma ha tenuto bene
https://tl.scenaridigitali.com/castellu ... luccio.jpg
https://tl.scenaridigitali.com/bolognol ... la_fhd.jpg