Segnalatogemi65 ha scritto:OT: Segnalo problemi di accesso con specifica di debug.
Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
al 7 aprile le piante son tutte belle che fiorite non solo quest anno ma da sempre.CalabriaSiberiana ha scritto:Se ti riferisci allo stato avanzato in cui sono ora le piante ti do ragione,io mi riferivo ad un ipotetica "compensazione" parziale della stagione con un evento del genereVedolaneve ha scritto:per quanto ami i lfreddo e la neve non spererei mai in una configurazione simile ad aprile .CalabriaSiberiana ha scritto: Ho detto parzialmente,poi credo che un'estate stile 2014 ci vorrà un po' di tempo per rivederla per quanto riguarda un inverno stile 28'/29' penso che non ne rivedremo più,mentre un'ondata simile all'aprile 2003 è ancora plausibile
comuque dai miei spaghi l hp non sembra abbia vita l unga vedremo , il controllo insiste sul passaggio da n e per il 16 .nel frattempo mi prendo la pioggia e la neve sui 1000m di domani mattina .
comunque non sarebbe nessuna conpensazione ma sarebbe la prova che si va avanti a eventi estremi in un senso e nell altro .
si compattezza molto impressionante...curioso di vederne l'evoluzione a priori di cmq vada....Simo98 ha scritto:Nessun hp granitica solo 3/4 giorni più caldi sertimana prossima e poi a seguire palude barica con termiche in media....impressionante comunque la compattezza del Vp anche a 240 h!!!COLD_73 ha scritto:run ecmwf non vede le termiche di gfs e "scaldata" in ogni caso ancor piu circoscritta ...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se tutti i peggioramenti sono fantasma come quello di ieri sera e oggi stiamo freschi a marzoCOLD_73 ha scritto:si compattezza molto impressionante...curioso di vederne l'evoluzione a priori di cmq vada....Simo98 ha scritto:Nessun hp granitica solo 3/4 giorni più caldi sertimana prossima e poi a seguire palude barica con termiche in media....impressionante comunque la compattezza del Vp anche a 240 h!!!COLD_73 ha scritto:run ecmwf non vede le termiche di gfs e "scaldata" in ogni caso ancor piu circoscritta ...
guardate che letamaio

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Se penso a cosa fu preludio quell'evento, vade retro. Meglio un maggio 2019.Vedolaneve ha scritto:al 7 aprile le piante son tutte belle che fiorite non solo quest anno ma da sempre.CalabriaSiberiana ha scritto:Se ti riferisci allo stato avanzato in cui sono ora le piante ti do ragione,io mi riferivo ad un ipotetica "compensazione" parziale della stagione con un evento del genereVedolaneve ha scritto: per quanto ami i lfreddo e la neve non spererei mai in una configurazione simile ad aprile .
comuque dai miei spaghi l hp non sembra abbia vita l unga vedremo , il controllo insiste sul passaggio da n e per il 16 .nel frattempo mi prendo la pioggia e la neve sui 1000m di domani mattina .
comunque non sarebbe nessuna conpensazione ma sarebbe la prova che si va avanti a eventi estremi in un senso e nell altro .
Ma comunque 15-30gg di fresco li paghiamo regolarmente con un periodo almeno doppio di forte sopramedia.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- ContessaStrega
- Forumista senior