Se un poliziotto in Italia.............

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

A quelli del teno la "gendarmeria Americana"di Lastrucci non gli farebbe male ...qualche bella manganellata gli rimettrebbe le rotelle a girare nel senso giusto :evil:
Quoto il fatto dell'autostrda :lol: con tutti i deficenti che ci ritroviamo ogni domenica avremo la rete autostradale migliore del mondo :wink:
Voi sapete se ,poi gli fanno pagare le cose che distruggono, o le paghiamo noi :?: Mi rompe davvero le palle :evil:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:[...]
Voi sapete se ,poi gli fanno pagare le cose che distruggono, o le paghiamo noi :?: Mi rompe davvero le palle :evil:
ahimé la maggior parte delle volte, specie in situazioni di questo tipo i danni li paga la collettività
and1966

A proposito degli ultimi interventi

Messaggio da and1966 »

Buonasera

Riferendomi a quanto detto sugli ultrà, mi viene in mente che invece di farglieli fare i danni, gliel farei rifondere: ad esempio, i 1000 fenomeni di domenica scorsa, possono essere benissimo impiegati per la bonifica del Sarno e di tutti i fiumi dell'alluvione del '97. Riuscirebbero cosi a convogliare positivamente tutte "quelle energie che debbono trovare sfogo la domenica, per superare le frustrazioni quotidiane" (suonano piu' o meno cosi' le frasi tanto care a certi parolai contigui a detta marmaglia.....)

La verità e' che in questo paese, l'essere proni ai prepotenti, l' "ossequio al nemico" (come diceva la Fallaci a proposito degli americani che si sono allevati in casa una bella porzione della trupa di attentatori dell' 11/9) raggiunge vette eccelse, a scapito della maggioranza silenziosa che, pur di non finire nei casini, continua a tirare la carretta ed a subire.

Una volta, in una puntata del Costanzo Show, un anziano rappresentante dell' ANPI (i vecchi partigiani del '43-45) o altra associazione simile, non ricordo bene, gelo' un alto funzionario di Polizia che decantava la bonta' dell'azione svolta dai suoi uomini, dicendo i ns dirigenti governativi dovevano ringraziare lo spirito della stragrande maggioranza degli italiani, i quali avevano DI LORO un alto senso di legalità e giustizia tali da non indurli a commettere reati, e questo facilitava la vita ai tutori dell'ordine.

Ecco, questo io credo sia vero. Infatti chi il senso della legalità non ce l'ha, puo' fare quello che abbiamo visto domenica in modo impunito.

Ciao

Ciao
Rispondi