Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Speriamo bene!!Telecuscino ha scritto:12z di Gfs nettamente migliorato per le mie zone e più a Oveat alle 100h circa... Ergo precipitazioni più insistenti sul nostro territorio
Mi dispiace che adesso che si prospetta qualcosa di interessante il forum è quasi deserto.
Io scrivo sempre poco, ma fossi uno più presente nel forum ci terrei a fare vedere che la situazione, almeno per la prossima settimana si è sbloccata dopo due mesi di nulla, anche se non arriva chissà quale evento gelido.
Misteri della psiche umana
-
InvernoPerfetto
perchè è come se dopo tanto digiuno dopo il quale sognavi una grande cena, ti arrivasse soltanto un toast e una birra.Refle 71 ha scritto:Speriamo bene!!Telecuscino ha scritto:12z di Gfs nettamente migliorato per le mie zone e più a Oveat alle 100h circa... Ergo precipitazioni più insistenti sul nostro territorio
Mi dispiace che adesso che si prospetta qualcosa di interessante il forum è quasi deserto.
Io scrivo sempre poco, ma fossi uno più presente nel forum ci terrei a fare vedere che la situazione, almeno per la prossima settimana si è sbloccata dopo due mesi di nulla, anche se non arriva chissà quale evento gelido.
Certo, torni a mordere qualcosa dopo tanta astinenza da cibo, ma la cena che sognavi - ribaltoni gelidi, split, acuzie, travasi, scambi meridiani - non arriverà (come prevedibile), da qui la stanchezza e il calo delle motivazioni. Forse perfino dei desideri.
Saranno giorni però di dinamicità ibrida, un pò primaverile e un pò autunnale, che di invernale però non avrà nulla, ragion per cui entusiasmi in calo fisiologico.
Le montagne però si rifaranno il trucco.
Per le pianure, invece, sarà sempre più dura...negli anni sarà sempre più dura in chiave invernale
Quindi, mi fa pensare che anche chi sosteneva che non sarebbe arrivato niente, in fondo in fondo sperava che arrivasse qualcosa di grosso tipo uno maior- warming a fare il miracolo e forse non lo diceva mai anche per scaramanzia e adesso che arrivano le briciole si sente deluso.InvernoPerfetto ha scritto:perchè è come se dopo tanto digiuno dopo il quale sognavi una grande cena, ti arrivasse soltanto un toast e una birra.Refle 71 ha scritto:Speriamo bene!!Telecuscino ha scritto:12z di Gfs nettamente migliorato per le mie zone e più a Oveat alle 100h circa... Ergo precipitazioni più insistenti sul nostro territorio
Certo, torni a mordere qualcosa dopo tanta astinenza da cibo, ma la cena che sognavi - ribaltoni gelidi, split, acuzie, travasi, scambi meridiani - non arriverà (come prevedibile), da qui la stanchezza e il calo delle motivazioni. Forse perfino dei desideri.
Saranno giorni però di dinamicità ibrida, un pò primaverile e un pò autunnale, che di invernale però non avrà nulla, ragion per cui entusiasmi in calo fisiologico.
Per le pianure, invece, sarà sempre più dura...negli anni sarà sempre più dura in chiave invernale
Può essere
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io francamente, tolta la settimana prossima, non vedo un futuro roseo!Refle 71 ha scritto:Quindi, mi fa pensare che anche chi sosteneva che non sarebbe arrivato niente, in fondo in fondo sperava che arrivasse qualcosa di grosso tipo uno maior- warming a fare il miracolo e forse non lo diceva mai anche per scaramanzia e adesso che arrivano le briciole si sente deluso.InvernoPerfetto ha scritto:perchè è come se dopo tanto digiuno dopo il quale sognavi una grande cena, ti arrivasse soltanto un toast e una birra.Refle 71 ha scritto: Speriamo bene!!
Può essere
Nuova piallata in vista!
Per quanto riguarda la speranza di acuzie per me é terminata intorno al 10 di Febbraio.
Ormai non si vedeva nulla per i 10 giorni successivi quindi caput.
Quello che succede dopo il 20 Febbraio in ottica invernale mi interessa poco (tranne nei rarissimi casi come un Febbraio 2018, ma sono eccezioni).
Dei papponi stile Marzo 2010 ne faccio a meno (nel senso ben vengano perché vuol dire neve in montagna e comunque precipitazioni.. Ma in ottica invernale non mi da passione.
É come confrontare una seg* e l'amore con sentimento
noto con sorpresa che l'anno scorso a febbraio, qui dove abito, fece una massima e una minima assoluta mensile più alta di un grado(sia per la max che per la min) e sulle note scrissi che fu un mese quasi sempre anticiclonico e mite con evidente siccità...altro dato locale: inverno 2006-2007 più caldo dell'attuale 2019-2020.
va beh a parte questa piccola osservazione becchiamoci questa prima metà della settimana ventura dinamica e piovosa
va beh a parte questa piccola osservazione becchiamoci questa prima metà della settimana ventura dinamica e piovosa
-
neve a 0 gradi
-
Estremo Nordest
Buonasera!In seconda decade ripristino dell' hp,per adesso prendiamoci questa sana fase di maltempo!neve a 0 gradi ha scritto:Con marzo si rivede un po di inverno, comw da previsione..freddo e pioggie e neve a quote medie in abbondanza.. Con sorprese gelide in 2 decade/metà mese.. Marzo sarà un crescendo invernale per come la vedo io.
-
forever2012
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*