Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sinceramente con Reading il tirreno non vede proprio niente .io segnalo soltanto la strisciata di qualche ora che per Reading non porta nessun tipo di freddo in quota .per il resto GF isolato con tutte le precipitazioni che vede .per il tirreno non è aria fino ad almeno altri 10 giorni se non di più perché la tendenza ad andare ad est è palese
- nevofilo80
- CalabriaSiberiana
- nevofilo80
-
Simo98
- Forumista senior
Buonasera forum,dopo gli ottimi run di ieri sera mi aspettavo di meglio dalle uscite di oggi,diciamo che si è fatto un mezzo passo indietro,pare comunque confermata dinamicità a partire dal nuovo mese con hp defilato ed è già una gran cosa,inoltre caleranno notevolmente le temperature che rientreanno vicine alle medie,vediamo se riusciamo a portare a casa anche delle benefiche pioggie perché c'è ne bisogno..
si purtroppo per queste zone manca sempre quel poco w-shift.... intendo peril 26/27... perè rimane la dinamicità ed un certo range temporale per cui correzioni del genere sono sempre ancora possibili... non stiamo parlando di 500 km di shift dell'impiantoSimo98 ha scritto:Buonasera forum,dopo gli ottimi run di ieri sera mi aspettavo di meglio dalle uscite di oggi,diciamo che si è fatto un mezzo passo indietro,pare comunque confermata dinamicità a partire dal nuovo mese con hp defilato ed è già una gran cosa,inoltre caleranno notevolmente le temperature che rientreanno vicine alle medie,vediamo se riusciamo a portare a casa anche delle benefiche pioggie perché c'è ne bisogno..
- CalabriaSiberiana