Termiche

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quindi se voglio le piogge a Luglio (le mie zone superano i 50 mm di media a Luglio) cosa vuoi, non ho capito?Salento92 ha scritto:state con le chiacchiere voiCOLD_73 ha scritto:??!?!? ma fammi il piacere.... c'è chi si spacca il c**o dalla mattina alla sera (tutto l'anno..non 3 mesi all'anno) in uffici , fabbriche e campagne che manda avanti l'economia del paese e va cmq a lavoro che piova nevichi o c'è il sole, con -5 o 40 gradi.... nei reparti psichiatria bisognerebbe studià altri....Salento92 ha scritto: La tua volontà di ammazzare il settore economico turistico e quindi metà dell'economia nazionale sarebbe da studiare nei reparti psichiatria delle università
https://www.ansa.it/mare/notizie/rubric ... e1a4a.html
87 mila imprese, 418 mila occupati, consumi per 24 miliardi di euro e un valore aggiunto di 14 miliardi di euro, dati del 2015
tutti a fallimento perchè telecuscino vuole le piogge a Luglio, gli piacerebbe a lui
Se qualcosa può andare male ci andrá!gemi65 ha scritto:Ukmo mi ha messo qualche dubbio per il passaggio di prossima settimana. Adesso che gfs si accorda non è che...
infatti .....Supergelo ha scritto:Se ovest shifta di altri 150 km, e neve facile fino a bassissima quota in piemonte e lombardiaCOLD_73 ha scritto:ma che spagna e spagna ....fatelo ovest shiftare almeno un altro 100 km... su su dai bello...impegnati ahahahaha