Appunto....gemi65 ha scritto:Che cosa c'entra il coronavirus con un forum meteo?
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
tra un corona virus e un acuzie che chissà se arriva, io spero in piogge e fresco sottomedia per tutto marzo e aprile, prendo spunto da questa cartina per vedere se qualcuno di buona volontà, magari la REDAZIONE stessa, può chiarire una volta per tutte la questione delle temperature dell'artico e della superficie ghiacciata perchè è uargomento che mi interessa moltoRobertino ha scritto:il bianco fa un netto spostamento verso il centro rispetto al run precedente
come al solito nel forum non si capisce nulla postando cartine e grafici che sono uno l'opposto dell'altro
grazie mille a chi vuole dare un contributo
-
neve a 0 gradi
-
neve a 0 gradi
Nel mio ristretto angolino di visuale sei OT.iniestas ha scritto:immagino che nel tuo ristretto angolino di visuale la mitezza , che il 90% delle persone nel mondo invece auspica, diventi un problema da togliere il sonnoKemp ha scritto:Ormai il coronavirus sta diventando una scusa per ogni cosa, forniture, bilanci, azioni e toppate
peccato che esistono priorità esponenzialmente più urgenti che vanno a modificare gravemente la vita quotidiana di tante persone, per chi una vita la ha ovviamente e non passa il tempo a vedere se GFS porta l' isoterma di 13 anziché 9, tra 5 giorni, pensando he questo sia un "grave vulnus" al futuro dell'umanità
oltretutto la Redazione ha giustamente evidenziato la tematica che poi basta sentire un qualsiasi notiziario
fine del discorso e tanti saluti e scusa il disturbo dalle carte di GFS
Vuoi togliere l'attenzione da qualcosa?
-
neve a 0 gradi
guarda io penso che quel discorso lì a noi interessa poco, nel senso che se non si sposta sulla siberia e se la siberia non si raffredda per bene, ma ormai è troppo tardi per noi non cambia nulla.vignaiolo ha scritto:tra un corona virus e un acuzie che chissà se arriva, io spero in piogge e fresco sottomedia per tutto marzo e aprile, prendo spunto da questa cartina per vedere se qualcuno di buona volontà, magari la REDAZIONE stessa, può chiarire una volta per tutte la questione delle temperature dell'artico e della superficie ghiacciata perchè è uargomento che mi interessa moltoRobertino ha scritto:il bianco fa un netto spostamento verso il centro rispetto al run precedente
come al solito nel forum non si capisce nulla postando cartine e grafici che sono uno l'opposto dell'altro
grazie mille a chi vuole dare un contributo
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
comincia l'ombra pluviometrica sul piemonteVedolaneve ha scritto:non si vede l ombra di un minimo solo fronti atlantici tutta roba che scivola ad est e alpi di confine.
10 gg di pp per gsf , guardate invece i nostri cari amici balcanici che se conferemata è la 4- o 5 nevicatella che si beccano in questo non inverno .
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Si era detto basta con la polemica qualche post fa. dai Kemp. Alziamo il livello.Kemp ha scritto:Nel mio ristretto angolino di visuale sei OT.iniestas ha scritto:immagino che nel tuo ristretto angolino di visuale la mitezza , che il 90% delle persone nel mondo invece auspica, diventi un problema da togliere il sonnoKemp ha scritto:Ormai il coronavirus sta diventando una scusa per ogni cosa, forniture, bilanci, azioni e toppate
peccato che esistono priorità esponenzialmente più urgenti che vanno a modificare gravemente la vita quotidiana di tante persone, per chi una vita la ha ovviamente e non passa il tempo a vedere se GFS porta l' isoterma di 13 anziché 9, tra 5 giorni, pensando he questo sia un "grave vulnus" al futuro dell'umanità
oltretutto la Redazione ha giustamente evidenziato la tematica che poi basta sentire un qualsiasi notiziario
fine del discorso e tanti saluti e scusa il disturbo dalle carte di GFS
Vuoi togliere l'attenzione da qualcosa?
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana