Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
e lo so Gandalf, ma con la situazione che abbiamo io ancora ci credo poco al passaggio del 27, apposta dico che sarebbe da firmare questo run, l'europeo fino a ieri lo vedeva molto a est, stamattina lo ha migliorato tantissimo, sarebbe da portare a casa, poi si penserebbe al dopo, ma ti ripeto che necessita almeno una conferma stasera, gli altri infatti non lo vedono come l'europeo, guarda ukmo per esempiogandalf il bianco ha scritto:giusto....peró risultano 24 ore di calo termico e 12 ore di piggia , dopodiché si torna come prima..piattumeRobertino ha scritto:Buongiorno, rispettando il pensiero degli altri esprimo il mio e dico Run di ecmwf da firmare con il sangue
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
vero anche questo, speriamo di portarlo a casa perche il dopo incute terroreRobertino ha scritto:e lo so Gandalf, ma con la situazione che abbiamo io ancora ci credo poco al passaggio del 27, apposta dico che sarebbe da firmare questo run, l'europeo fino a ieri lo vedeva molto a est, stamattina lo ha migliorato tantissimo, sarebbe da portare a casa, poi si penserebbe al dopo, ma ti ripeto che necessita almeno una conferma stasera, gli altri infatti non lo vedono come l'europeo, guarda ukmo per esempiogandalf il bianco ha scritto:giusto....peró risultano 24 ore di calo termico e 12 ore di piggia , dopodiché si torna come prima..piattumeRobertino ha scritto:Buongiorno, rispettando il pensiero degli altri esprimo il mio e dico Run di ecmwf da firmare con il sangue
- ContessaStrega
- Forumista senior
Non fare il furbetto con me che io non sono rio....quei grafici sai benissimo che leggono esclusivamenteTelecuscino ha scritto:Anvedi che tracolloContessaStrega ha scritto:È allo sbando ormai..Prepariamoci al tracollo..![]()
[imgfsnh-10-282_tms6.png[/img]![]()
Il solo dato massimo, con palesi esiti ballerini ogni giorno.ecco i grafici totali dove si vede chiaramente quanto sia isolata la visione del nuovo picco, inoltre anche fu berlin con l'aggiornamento odierno rettifica e non crede ad un nuovo sforamento ..

Ultima modifica di ContessaStrega il ven feb 21, 2020 11:20 am, modificato 2 volte in totale.
- ContessaStrega
- Forumista senior
ContessaStrega ha scritto:Non fare il furbetto con me che io non sono rio....quei grafici sai benissimo che leggono esclusivamente il solo dato massimo, con palesi esiti ballerini ogni giorno.ecco i grafici totali dove si vede chiaramente quanto sia isolata la visione del nuovo picco, inoltre anche fu berlin con l'aggiornamento odierno rettifica e non crede ad un altro sforamento ..Telecuscino ha scritto:Anvedi che tracolloContessaStrega ha scritto:È allo sbando ormai..Prepariamoci al tracollo..![]()
[imgfsnh-10-282_tms6.png[/img]![]()

-
neve a 0 gradi
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
grafici o non grafici qui bisogna guardare in faccia alla realtá, e purtroppo dice che non c'é assolutamente un vero sblocco fino a data da destinarsi, possiamo mettere carte predittive o mappe della strato, ma la tropo se ne infischia e predige un altro forte ricompattamento, forse il piu forte da tre mesi a questa parteContessaStrega ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Non fare il furbetto con me che io non sono rio....quei grafici sai benissimo che leggono esclusivamente il solo dato massimo, con palesi esiti ballerini ogni giorno.ecco i grafici totali dove si vede chiaramente quanto sia isolata la visione del nuovo picco, inoltre anche fu berlin con l'aggiornamento odierno rettifica e non crede ad un altro sforamento ..Telecuscino ha scritto: Anvedi che tracollo![]()
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
GallagherRM
Postate una carta del VPS a 10hpa.
Poi mi parlate di crolli e di VP finito.
Vedrete soltanto un VP che gira all'impazzata compatto e simmetrico.
Mamma quanto fumo negli occhi si vende qua dentro.
Poi mi parlate di crolli e di VP finito.
Vedrete soltanto un VP che gira all'impazzata compatto e simmetrico.
Mamma quanto fumo negli occhi si vende qua dentro.
Ultima modifica di GallagherRM il ven feb 21, 2020 11:46 am, modificato 1 volta in totale.