Buongiorno forum, long di GEM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Senza minimi ci fai niente .Telecuscino ha scritto:A 144h ancora non mi fido della strisciata
A 240 h ripartirebbero le Lp al Polo Sud tipiche di Nlvembre
Tutto pur di non arrivare in Italia
Stiamo terminando di risolvere i problemi tecnici di cui siamo al corrente, che ribadisco, non creano alcun problema di sicurezza, il forum è assolutamente sicuro.luca90 ha scritto:Buongiorno, io ho ancora alcune difficoltà con il forum dopo i problemi tecnici di ieri. Ad esempio non riesco a quotare i messaggi degli utenti per via di un messaggio che mi avverte della scarsa sicurezza. Succede solo a me?

Speriamo che lancorda zonale estiva sia almeno un po' tesa per evitare falle e falliScangeo ha scritto:Quest'anno il vortice lo porteremo avanti per molto tempo. Tutti gli indici dicono che è in buona salute...
Bisogna archiviare l'inverno e concentrarsi sulla prossima stagione (ormai alle porte) che potrebbe rivelarsi molto molto movimentata.
Soprattutto falli........Telecuscino ha scritto:Speriamo che lancorda zonale estiva sia almeno un po' tesa per evitare falle e falliScangeo ha scritto:Quest'anno il vortice lo porteremo avanti per molto tempo. Tutti gli indici dicono che è in buona salute...
Bisogna archiviare l'inverno e concentrarsi sulla prossima stagione (ormai alle porte) che potrebbe rivelarsi molto molto movimentata.
la cosa triste é che nel medio long é previsto un nuovo accorpamento-accentramento del vp da far paura,e a parte il cavillo di 12 ore che mostra reading a 144 ore il dopo sembra ancor piu disastrosoTelecuscino ha scritto:Anvedi che tracolloContessaStrega ha scritto:È allo sbando ormai..Prepariamoci al tracollo..![]()
![]()