esatto, sempre lo stesso, non riesce a scindersi completamente dal vortice madre, il vp canadese non riesce a sprofonare in atlantico anche per la mancanza di una vera frenata zonale, e essendo arrocato lassu puó soltanto andare spedito verso ovest, cmq ben che vada si puó avere un allungamento della corda zonale fin sulle alpi...ma son sempre 240 ore...un eternitáCOLD_73 ha scritto:@gandalf... il solito discorso credo...l' "onda madre" rialimenta sempre il vc... credo....e si resta in stallo dopo ogni indebolimento momentaneo...
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
Vero, anche io non le vedo più le finestre da oggi pomeriggio.Viva le dolomiti ha scritto:Oh Ragas scusate l'ot ma per caso avete problemi ad andare nell' "indice del Forum" cliccando questo pulsante??
E poi io non riesco a vedere le finestre che c'erano prima in alto, voi le vedete??
Pensavo fosse un problema mio
A me capita di peggio...compare pagina con avviso "la connessione non è privata'...solo ora e per caso su smartphone ho potuto inviare questo post.Refle 71 ha scritto:Vero, anche io non le vedo più le finestre da oggi pomeriggio.Viva le dolomiti ha scritto:Oh Ragas scusate l'ot ma per caso avete problemi ad andare nell' "indice del Forum" cliccando questo pulsante??
E poi io non riesco a vedere le finestre che c'erano prima in alto, voi le vedete??
Credo trattasi di errata configurazione del certificato di sicurezza...Chrome vede un *.meteolive.it.
Oppure , un malintenzionato che intercetta la connessione..
Risolvere GRAZIE.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ecco accade anche a me, adesso non riesco a segnalare al mod capo, lo faccio domaniulisse55 ha scritto:A me capita di peggio...compare pagina con avviso "la connessione non è privata'...solo ora e per caso su smartphone ho potuto inviare questo post.Refle 71 ha scritto:Vero, anche io non le vedo più le finestre da oggi pomeriggio.Viva le dolomiti ha scritto:Oh Ragas scusate l'ot ma per caso avete problemi ad andare nell' "indice del Forum" cliccando questo pulsante??
Credo trattasi di errata configurazione del certificato di sicurezza...Chrome vede un *.meteolive.it.
Risolvere GRAZIE.
- lities
- *Forumista TOP*
Stessa cosa accade anche a meViva le dolomiti ha scritto:Ecco accade anche a me, adesso non riesco a segnalare al mod capo, lo faccio domaniulisse55 ha scritto:A me capita di peggio...compare pagina con avviso "la connessione non è privata'...solo ora e per caso su smartphone ho potuto inviare questo post.Refle 71 ha scritto: Vero, anche io non le vedo più le finestre da oggi pomeriggio.
Risolvere GRAZIE.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quoto, anche Gem carino.luca90 ha scritto:Non male GFS. A partire dal long vede una serie di ondulazioni del jet Stream a favore di una migliore curvatura ciclonica delle correnti anche verso il Mediterraneo.
Peccato siano ancora nel long!
Che venga quel tipo di tempo da Marzo a Ottobre!
Nagari un po' più occidentali con minimi in formazione tirrenica
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*