tempesta di neve in atto

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
quebec

tempesta di neve in atto

Messaggio da quebec »

2 cm di accumulo e temp. crollata a 0.5
asterix

Re: tempesta di neve in atto

Messaggio da asterix »

quebec ha scritto:2 cm di accumulo e temp. crollata a 0.5
visto che parte dell'abruzzo vede sempre qualcosa sia con il rodano che con la bora? Felice per voi ma anche per me visto che finalmente si potrà iniziare la stagiuone sciistica!
quebec

Re: tempesta di neve in atto

Messaggio da quebec »

asterix ha scritto:
quebec ha scritto:2 cm di accumulo e temp. crollata a 0.5
visto che parte dell'abruzzo vede sempre qualcosa sia con il rodano che con la bora? Felice per voi ma anche per me visto che finalmente si potrà iniziare la stagiuone sciistica!
penso di si, in quota ha nevicato tutta la notte quandi dovrebbe aver accumulato un bel pò, comunque ora si è calmata nevischia.
obli

Messaggio da obli »

ieri dicevi che la quota neve sarebbe stata sui 1100 metri in abruzzo!
Comunque contento x te!
quebec

Messaggio da quebec »

obli ha scritto:ieri dicevi che la quota neve sarebbe stata sui 1100 metri in abruzzo!
Comunque contento x te!
devo dirti che non me l'aspettavo anche stamane le temp erano alte, intorno ai 3C° poi c'è stato sto' crollo, ho sbagliato non lo nego. Ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

quebec ha scritto:
obli ha scritto:ieri dicevi che la quota neve sarebbe stata sui 1100 metri in abruzzo!
Comunque contento x te!
devo dirti che non me l'aspettavo anche stamane le temp erano alte, intorno ai 3C° poi c'è stato sto' crollo, ho sbagliato non lo nego. Ciao

meno male......volevo quasi quasi riportarti quello che scrivevi una settimana fa al riguardo di questo guasto..

:D
obli

Messaggio da obli »

io me l'aspettavo a occhi chiusi a l'aquila...

pensa che prima c'è stato un rovescio di acqua e neve pure qui addirittura...!!!
tuturno85

Messaggio da tuturno85 »

anche qui neve..la prima con accumulo dopo i fioccgi del 2 gennaio!
1cm più o meno...si alternano rovesci anche con gragnola con vento...e temperatura tra 0-2°...aspetto qualcosa di più ma comuqnue molto bello! :D
Rispondi