Vero, quindi meglio una corda zonale estremamente rilassata (S)Nao--, falla iberica e Africano a farvi sudaredagold65 ha scritto:Vedolaneve ha scritto:A far cosa ?Telecuscino ha scritto: Speriamo che un Vp compatto ci aiuti in estate
...ma soprattutto, perchè , scusate il termine, anzichè "cianciare" non andate a vedervi un'emisferica di fine luglio? magari potreste capire che non si puo' parlare di "compatto" o no di una cosa che semplicemente non esiste....
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
bene a 13 giorni dalla fine del presunto inverno.
Finalmente finisce questa tragicomica.
Anche se personalmente con il Mio HP dei 40 giorni da natale. Poi rilanciato a fine gennaio, con il nulla fino alla fine "29/02, avrei gia dovuto mettermi il cuore in pace da parecchio. Ma il mio gioco era anche molto scaramantico, sperando di toppare alla grande invece e andata esattamente come sempre sostenuto, strisciate Adriatiche comprese.
Ora possiamo andare in Modalita ridotta.
Le altre stagioni non mi entusiasmano piu di tanto
Finalmente finisce questa tragicomica.
Anche se personalmente con il Mio HP dei 40 giorni da natale. Poi rilanciato a fine gennaio, con il nulla fino alla fine "29/02, avrei gia dovuto mettermi il cuore in pace da parecchio. Ma il mio gioco era anche molto scaramantico, sperando di toppare alla grande invece e andata esattamente come sempre sostenuto, strisciate Adriatiche comprese.
Ora possiamo andare in Modalita ridotta.
Le altre stagioni non mi entusiasmano piu di tanto
Ultima modifica di Darkangel il dom feb 16, 2020 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.
...mi sa che a questo punto non sia una coincidenza, ma una sorta di effetto "difensivo" della natura che ha scelto di desertificare il Mediterraneo e l' Europa per fare in modo di salvare l' Artico, una sorta di compensazione naturale, visto che anche su macroscala per il GW c'è sempre meno freddo, notizia di questi giorni dei 20 gradi raggiunti in Antartico, giusto per non dimenticare cosa sia veramente il riscaldamento su scala globale.Dicasi venti gradi in Antartide:
https://www.swissinfo.ch/ita/tutte-le-n ... i/45558454
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Comunque il record continental precedente era di 19,8 del gennaio 82 .dagold65 ha scritto:...mi sa che a questo punto non sia una coincidenza, ma una sorta di effetto "difensivo" della natura che ha scelto di desertificare il Mediterraneo e l' Europa per fare in modo di salvare l' Artico, una sorta di compensazione naturale, visto che anche su macroscala per il GW c'è sempre meno freddo, notizia di questi giorni dei 20 gradi raggiunti in Antartico, giusto per non dimenticare cosa sia veramente il riscaldamento su scala globale.Dicasi venti gradi in Antartide:
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Alpiapuane
-
effetto stau
- Forumista senior
Auguro una buona primavera e una buona estate a tutto il forum..!!
Per coerenza quando detto stamattina tolgo il disturbo e il mio modestissimo contributo alla luce dell’ultima uscita oscena di GFS e i suoi spaghi..!!
PER ME È UN DEFINITIVO GAME OVER...!!
Ci si risente il 1 Dicembre 2020...!!!
......................con stima a tutti da effetto stau..!!!!!!
Per coerenza quando detto stamattina tolgo il disturbo e il mio modestissimo contributo alla luce dell’ultima uscita oscena di GFS e i suoi spaghi..!!
-
Alpiapuane
sarà anche finito anzi non è mai iniziato ma dare credito a gfs proprio no!!!effetto stau ha scritto:Auguro una buona primavera e una buona estate a tutto il forum..!!