Dal prossimo anno le termiche sono obbligatorie fino al 15 gennaio
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
ahahahiniestas ha scritto:vai con i 24 rintocchi al giorno, moriremo tutti, la situazione è grave, insensibili che pensate ai problemi della vita, questo è il problema principale di tutta l'umanità svegliate le coscienze, lasciate perdere altre problematiche, fa più caldo, tanto vi basta, disperatevi...ICEBOWL ha scritto:mi raccomando fra 1h riscrivilo! punta la svegliaInvernoPerfetto ha scritto:
" sì ma è già successo.....niente isterie.... inutile manifestare per il clima....pochi decenni sono niente per capire....quando c'erano i dinosauri faceva più caldo....l'inverno finisce a fine marzo.... c'è di peggio...e poi a inizio gennaio ho sbrinato l'auto per le minime da inversione"
secondo me fa apposta, dai non puó essere serio....
Robertino apri le finestre ossigena la mente e rilassati con una camomilla, meglio se vai a fare una passeggiata...cosa è che ti disturba tanto di quello che ho detto? per aver detto che in questa settimana ho rilevato una minima di -7°? dai la colpa al termometro non di certo a me...e poi diverse minime da -5(e non -7 come enfatizzi te)? è sempre il termometro che le rileva... io osservo e appunto ho detto pure che a Spoleto (PG)si sono toccati 20° ...non capisco questa arsura...chi nega cosa?..dici delle fesserie su delle zone dicendo che ci sei stato salvo poi essere smentito dal sottoscritto che ci vivo ma anche da leo55 che è di questi lidi...cioè il diminutivo nel nome poi ti si addice...ICEBOWL ha scritto:a Roma invece noto sempre anche dalle carte la solita demenza...
-
InvernoPerfetto
certo, finchè esisterà il negazionismo non sarà mai abbastanza.ICEBOWL ha scritto:mi raccomando fra 1h riscrivilo! punta la svegliaInvernoPerfetto ha scritto:manu73 ha scritto:Nessuna, ma proprio nessuna sorpresa.
Stagione nata malissimo, proseguita sulla falsariga e con tutte le carte in regola per andare in escalation e finire peggio....coi record e almanacchi da aggiornare a ripetizione.
E la seconda parte di febbraio riserverà nuove clamorose performance ...
" sì ma è già successo.....niente isterie.... inutile manifestare per il clima....pochi decenni sono niente per capire....quando c'erano i dinosauri faceva più caldo....l'inverno finisce a fine marzo.... c'è di peggio...e poi a inizio gennaio ho sbrinato l'auto per le minime da inversione"
Però io un pò ti invidio, perchè il meraviglioso clima di Carnate oramai è oggetto di studio in mezzo mondo: siete rimasti solo voi, alcuni quartieri di Roma Urbe e Perugia alta ad avere stagioni normali. Giuro che vi invidio
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Statistica del "primo o poi succede qualcosa"Robertino ha scritto:Buongiorno, quindi ormai siamo d'accordo che questo inverno non ha precedenti e riscrive molte regole, statistiche e conoscenze meteo? ci siamo convinti di quello che qualcuno aveva segnalato da mesi? ripeto quindi il mio pensiero banale, se è una situazione nuova non possiamo sapere come finirà basandoci sul passato, pertanto rimangono aperte tutte le soluzioni, graduale dissipazione o esplosione fragorosa e aggiungo anche la terza possibilità, esplosioni parziali e dilatate nel tempo.
Questo il mio parere, rispettando chi la pensa diversamente ma senza la presunzione di stare dalla parte della verità, ricordo che le spiegazioni a posteriori sono ben accette ma appunto se arrivano a posteriori vuol dire che prima non era stato possibile prevederle
Quest'anno niente Caution
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Probabilmente épassata una shelf cloud stile estivo perché 5 minuti prima mi ero alzato a bere e pioveva in maniera molto lieve (lo sentivo solo perché dormo a finestra aperta).gemi65 ha scritto:Incerta la seconda ondulazione del 20, sempre meno incisiva sempre più est schiftata.
Ci voglio sperare ancora dopo la sorpresa positiva dell'alba di oggi.
Poi venti tipici di downburst