il NW è scomparso dal forum :-((( vt
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Re: il NW è scomparso dal forum :-((( vt
Sto preparando la pala...per seppelirmi.siberian ha scritto:vt
Non dico la neve, ma il il freddo, dov'è sparito?
Alcuni giorni fa avevo ipotizzato una ritornante per oggi pomeriggio, ma non ce la fa proprio, fa dei timidi tentativi che abortiscono subito...incredibile.
Saluti.
Re: il NW è scomparso dal forum :-((( vt
Leggi sopra (Nowcasting....) per me (Fabio) non è assolutamente finita per NOI del NW....anche se so che potrei considerarmi ibrido come posizionesiberian ha scritto:vt
Fabio
- torinosnow
Su ragazzi.....
non facciamoci prendere dallo sconforto.....
Domani è un'altro giorno....
Mi sento Rossella O'hara......
Domani è un'altro giorno....
Mi sento Rossella O'hara......
-
cammach
- Forumista senior
ciao ziofester,
non so cosa ci sia da illudersi, le previsioni a medio sono eloquenti ! Comunque trovo indecente il balletto neve-non neve, quando si sà benissimo che la neve non è arrivata e non arriverà con questa irruzione, che per quanto mi riguarda, è stata di stampo prettamente invernale (chiedilo ai Francesi) solo fino all'entrata dalla Porta del rodano !
non so cosa ci sia da illudersi, le previsioni a medio sono eloquenti ! Comunque trovo indecente il balletto neve-non neve, quando si sà benissimo che la neve non è arrivata e non arriverà con questa irruzione, che per quanto mi riguarda, è stata di stampo prettamente invernale (chiedilo ai Francesi) solo fino all'entrata dalla Porta del rodano !
Quoto e riquoto...cammach ha scritto:ciao ziofester,
Pensiero del giorno: che bello era il 1985! Ma anche un anno fa' mica era male! eheheh!!!!
concordo. Peggioramento prettamente novembrino, niente più.
La pioggia venuta giù, qui intorno i 25 mm è una manna dal cielo visto che dovevamo essere per l'ennesima volta in ombra! ora venticello frizzante ma bel sole!
La ritornante: minimo sia troppo ad est quindi... alla prossima meteo illusione, speriamo non nel prossimo inverno
La pioggia venuta giù, qui intorno i 25 mm è una manna dal cielo visto che dovevamo essere per l'ennesima volta in ombra! ora venticello frizzante ma bel sole!
La ritornante: minimo sia troppo ad est quindi... alla prossima meteo illusione, speriamo non nel prossimo inverno