on. Fini , in altri Paesi per una cosa simile le alte cariche si dimettono !

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

on. Fini , in altri Paesi per una cosa simile le alte cariche si dimettono !

Messaggio da cammach »

sapete qual´e´ la differenza con i nostri vicini europei ? non che li queste cose non succedono perche´ succedono anche all´estero, ma che quando succedono alle primissime cariche dello Stato generalmente queste hanno l´accortezza e la dignita di dimettersi :)

http://www.corriere.it/politica/08_agos ... aabc.shtml
derfel

Messaggio da derfel »

esagerato....

però secondo me lo sapeva e l'ha fatto comunque nonostante le scuse parlassero si un errore di zona...
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

derfel ha scritto:esagerato....

però secondo me lo sapeva e l'ha fatto comunque nonostante le scuse parlassero si un errore di zona...
guarda che io mi riferivo alla scorta che si porta appresso, se uno vuole ostentare l´appartenenza alla casta, beh come minimo un normale cittadino dovrebbe sentirsi un po alterato. avesse fatto tutto in privato senza mobilitare una motovedetta dei VdF, chissenefrega se ha infranto delle regole, mica lo giudico per quello che fa in privato :)
derfel

Messaggio da derfel »

cammach ha scritto:

guarda che io mi riferivo alla scorta che si porta appresso, se uno vuole ostentare l´appartenenza alla casta, beh come minimo un normale cittadino dovrebbe sentirsi un po alterato. avesse fatto tutto in privato senza mobilitare una motovedetta dei VdF, chissenefrega se ha infranto delle regole, mica lo giudico per quello che fa in privato :)
è la terza carica dello stato, la scorta se la porta dietro per legge.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

derfel ha scritto:
cammach ha scritto:

è la terza carica dello stato, la scorta se la porta dietro per legge.
ah si ? domani ne riparliamo, ora non posso. ciao :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ecco Carlo Azeglio Ciampi quando era Presidente della Repubblica, I carica dello Stato, alla Maddalena: nessuna scorta dei VdF quando faceva le nuotate, come mai ? Eppure era la prima carica dello Stato ? :shock:

Immagine

Immagine
derfel

Messaggio da derfel »

buongiorno cammach!

ascolta:quella foto è stata scattata in primo piano su Ciampi e signora, la scorta poteva essere li a qualche metro su una barca o sulla spiaggia...mica per forza in costume e pistola vicino al presidente....!!!
dai cammach la prima carica dello stato senza scorta...non è pensabile!!!
:wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

derfel ha scritto:buongiorno cammach!

ascolta:quella foto è stata scattata in primo piano su Ciampi e signora, la scorta poteva essere li a qualche metro su una barca o sulla spiaggia...mica per forza in costume e pistola vicino al presidente....!!!
sto semplicemente dicendo che i VdF possono, anzi devono essere impiegati in altro modo che non quello di scortare un Presidente della Camera, che poi Fini possa avere una scorta personale questo e´ un altro discorso. a volte ho la sensazione che i nostri politici di un Libro come "la casta" se ne infischiano proprio :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cammach ha scritto:
derfel ha scritto:buongiorno cammach!

sto semplicemente dicendo che i VdF possono, anzi devono essere impiegati in altro modo che non quello di reggere le chiappe del Presidente della Camera, che poi Fini possa avere una scorta personale questo e´ un altro discorso. a volte ho la sensazione che i nostri politici di un Libro come "la casta" se ne infischiano proprio :wink:
Rispondi