Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Chissá se rimarrá la svista del passaggino del 13-15 Febbraio! Sarebbe un miracolo.
240h Reading carine se ci fosse un Canadese normale, invece purtroppo dalla 216h alle 240h il mostro spinge come al solito...
Unica cosa che si potrebbe sperare da quelle carte é un cut-off che se unisce alle correnti Atlantiche con depressione Europea a spezzare il dominio anticiclonico!
Se invece scorre senza isolarsi.. Bhé Turchia snow show
240h Reading carine se ci fosse un Canadese normale, invece purtroppo dalla 216h alle 240h il mostro spinge come al solito...
Unica cosa che si potrebbe sperare da quelle carte é un cut-off che se unisce alle correnti Atlantiche con depressione Europea a spezzare il dominio anticiclonico!
Se invece scorre senza isolarsi.. Bhé Turchia snow show
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Poco più che spolverate are the new Bufera Assurdah, Scenari Polariandryan ha scritto:Non i caldofili ma le altre 17 regioni italiane dove non accade nulla da mesi stanno dando le testate. Qui con una -7 che sta transitando ho bora forte con 9 gradi. Una notte serena con hp sarebbe stato meglio.Bigsnow14 ha scritto:I caldofili stanno dando le testate nel pcLHODSE ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... tanzo.html
Guardate qui altro che CANADA![]()
![]()
![]()
Buongiorno, non disperavo ieri nel vedere i palloni rossi di gfs e non mi esalto oggi per manovre che sono ancora schermaglie non definitive, brutto risveglio per i gufi troll e Leopardi vari.
Si va avanti come detto più volte fino al 10 per capire se sarà febbraio da buttare o avremo spiragli invernali.
Ci ho creduto con carte apparentemente da rigetto quindi ci credo ancora di più stamattina
Si va avanti come detto più volte fino al 10 per capire se sarà febbraio da buttare o avremo spiragli invernali.
Ci ho creduto con carte apparentemente da rigetto quindi ci credo ancora di più stamattina
-
effetto stau
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
manu73
- *Forumista TOP*
Quindi , Carte buone in prospettiva?
Veramente commoventi ….mai una gioia, solo legnate e ancora a guardare "in prospettiva" (nel frattempo gli unici fiocchi al piano restano quelli di santa Lucia per un quarto d'ora su alcuni KM quadrati di pianura padana...detto tutto)
io veramente mi inchino di fronte a tanta passione! applausi !
Veramente commoventi ….mai una gioia, solo legnate e ancora a guardare "in prospettiva" (nel frattempo gli unici fiocchi al piano restano quelli di santa Lucia per un quarto d'ora su alcuni KM quadrati di pianura padana...detto tutto)
-
effetto stau
- Forumista senior
Non capisco questo pessimismo oggi..!nevofilo80 ha scritto:rispetto allo schifo di ieri è nettamente miglioratoICEBOWL ha scritto:GFS00 solito schifo over 192h, ECMWF fiuta qualcosa...ma credo poco....GFS con il VP ci azzecca spesso e volentieri....
basta vedere gli spaghi
Ieri posso dare ragione ma oggi.....

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la passione rimane sempre intatta e anche s enon arriva nulla come prevedi tu come sempre avendo ragione fa sempre piacere vedere carte diverse oppure chiudiamo forum e sito e giochiamo a briscolamanu73 ha scritto:Quindi , Carte buone in prospettiva?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Da notare negli ultimi pannelli la caduta verticale del controllo a supporto di molti spaghi..!effetto stau ha scritto:Non capisco questo pessimismo oggi..!nevofilo80 ha scritto:rispetto allo schifo di ieri è nettamente miglioratoICEBOWL ha scritto:GFS00 solito schifo over 192h, ECMWF fiuta qualcosa...ma credo poco....GFS con il VP ci azzecca spesso e volentieri....
basta vedere gli spaghi
Ieri posso dare ragione ma oggi.....
Carta straccia?? Può darsi ma guardando anche Reading io monitorerei con le antenne dritte..!
Prossimo run di GFS può darci già un indicazione importante