http://www.corriere.it/politica/08_agos ... aabc.shtml
on. Fini , in altri Paesi per una cosa simile le alte cariche si dimettono !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
on. Fini , in altri Paesi per una cosa simile le alte cariche si dimettono !
sapete qual´e´ la differenza con i nostri vicini europei ? non che li queste cose non succedono perche´ succedono anche all´estero, ma che quando succedono alle primissime cariche dello Stato generalmente queste hanno l´accortezza e la dignita di dimettersi 
-
cammach
- Forumista senior
guarda che io mi riferivo alla scorta che si porta appresso, se uno vuole ostentare l´appartenenza alla casta, beh come minimo un normale cittadino dovrebbe sentirsi un po alterato. avesse fatto tutto in privato senza mobilitare una motovedetta dei VdF, chissenefrega se ha infranto delle regole, mica lo giudico per quello che fa in privatoderfel ha scritto:esagerato....
però secondo me lo sapeva e l'ha fatto comunque nonostante le scuse parlassero si un errore di zona...
è la terza carica dello stato, la scorta se la porta dietro per legge.cammach ha scritto:guarda che io mi riferivo alla scorta che si porta appresso, se uno vuole ostentare l´appartenenza alla casta, beh come minimo un normale cittadino dovrebbe sentirsi un po alterato. avesse fatto tutto in privato senza mobilitare una motovedetta dei VdF, chissenefrega se ha infranto delle regole, mica lo giudico per quello che fa in privatoderfel ha scritto:esagerato....
però secondo me lo sapeva e l'ha fatto comunque nonostante le scuse parlassero si un errore di zona...
-
cammach
- Forumista senior
ah si ? domani ne riparliamo, ora non posso. ciaoderfel ha scritto:è la terza carica dello stato, la scorta se la porta dietro per legge.cammach ha scritto:guarda che io mi riferivo alla scorta che si porta appresso, se uno vuole ostentare l´appartenenza alla casta, beh come minimo un normale cittadino dovrebbe sentirsi un po alterato. avesse fatto tutto in privato senza mobilitare una motovedetta dei VdF, chissenefrega se ha infranto delle regole, mica lo giudico per quello che fa in privatoderfel ha scritto:esagerato....
buongiorno cammach!
ascolta:quella foto è stata scattata in primo piano su Ciampi e signora, la scorta poteva essere li a qualche metro su una barca o sulla spiaggia...mica per forza in costume e pistola vicino al presidente....!!!
dai cammach la prima carica dello stato senza scorta...non è pensabile!!!

ascolta:quella foto è stata scattata in primo piano su Ciampi e signora, la scorta poteva essere li a qualche metro su una barca o sulla spiaggia...mica per forza in costume e pistola vicino al presidente....!!!
-
cammach
- Forumista senior
sto semplicemente dicendo che i VdF possono, anzi devono essere impiegati in altro modo che non quello di scortare un Presidente della Camera, che poi Fini possa avere una scorta personale questo e´ un altro discorso. a volte ho la sensazione che i nostri politici di un Libro come "la casta" se ne infischiano proprioderfel ha scritto:buongiorno cammach!
-
cammach
- Forumista senior
cammach ha scritto:sto semplicemente dicendo che i VdF possono, anzi devono essere impiegati in altro modo che non quello di reggere le chiappe del Presidente della Camera, che poi Fini possa avere una scorta personale questo e´ un altro discorso. a volte ho la sensazione che i nostri politici di un Libro come "la casta" se ne infischiano proprioderfel ha scritto:buongiorno cammach!