spero che ti paghino per fare il troll, sei lo fai gratis stai messo malissimoleo55 ha scritto:Io non capisco che senso ha postare cartine che occupano mezza pagina,capisco che molti utenti possono avere problemi con la vista però
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non cé disturno al VP....é tutto in posizione sfavorevole, forza sbilanciamento e asse. Per l inverno é finito tutto, non si scappa, vediamo per le pioggieTelecuscino ha scritto:Va a finire che neanche al 20 ne usciamo temporanenamente.. Speriamo venga confermata la passatella del 12/13 per umidificare la superficie dei terreni.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Assolutamente d'accordo.. Qui la primavera é iniziata il 20 Gennaio con prime foglioline sugli alberi giá a inizio Febbraio.ICEBOWL ha scritto:non cé disturno al VP....é tutto in posizione sfavorevole, forza sbilanciamento e asse. Per l inverno é finito tutto, non si scappa, vediamo per le pioggieTelecuscino ha scritto:Va a finire che neanche al 20 ne usciamo temporanenamente.. Speriamo venga confermata la passatella del 12/13 per umidificare la superficie dei terreni.
Ora abbiamo 24-36h di invernata tardiva con 5 mm intermittenti poi Ho fino al 12-13 quando sará possibile qualche pioggia ai termini attuali.
Spero che quel Canadese sará utile all'allentare del jet quando succederá che tenti di rallentare
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a ragusa buferonaestofex ha scritto:Molte zone della sicilia stanno avendo bufere di neve, la mia zona è in ombra con la tramontananevofilo80 ha scritto:orticellista e basta seiestofex ha scritto:Dobbiare ridurre quel pachiderma per poter almeno salvare le orientali
dove sta tutta sta neve dalle tue parti ?![]()
![]()
troppe aspettative
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Confermiamo anche oggi la piu provabile evoluzione.Darkangel ha scritto:Si e ”piallato” ormai il tutto, e per il prosieguo sembrerebbe proseguire
il "nulla" o meglio, se dovesse andare come nel long di GFS rischiamo pure di beccarci un "pallone" arancione di 1040 hPa centrato sulla Francia vero il 20/2, quindi noi pure sotto il ramo discendente favonico
Tanto per non farci mancare nulla, sia mai "segnatevi la data"
Se non fosse stato, almeno qui, per la prima meta’ di dicembre in cui almeno per qualche gg si e’ visto una parvenza di "vero" inverno....
Anche su Nenrodi ed Etna, e stasera si ha il clou.nevofilo80 ha scritto:a ragusa buferonaestofex ha scritto:Molte zone della sicilia stanno avendo bufere di neve, la mia zona è in ombra con la tramontananevofilo80 ha scritto: orticellista e basta sei
dove sta tutta sta neve dalle tue parti ?![]()
![]()
troppe aspettative
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
chi glielo dice a giuliacci che sinotiche come queste qui sotto le possono prevedere con largo anticipo anche oltre i 10 giorni?vignaiolo ha scritto:ho appena letto l'articolo davvero a prima vista sembra la lotta contro i mulini a vento ma voglio dargli fiducia vedremo se sarà davvero bollito come qualcuno lo ha definito o se magari ci ha visto più lungo di altriBigsnow14 ha scritto:In tutto ciò Giuliacci va dritto per la sua strada
con questa evoluzione, savo eventuali miracoli febbraio é andato

Bisogna dire che basterebbe che il blocco fosse più ad ovest, per una nuova irruzione verso le adriatiche.gandalf il bianco ha scritto:chi glielo dice a giuliacci che sinotiche come queste qui sotto le possono prevedere con largo anticipo anche oltre i 10 giorni?vignaiolo ha scritto:ho appena letto l'articolo davvero a prima vista sembra la lotta contro i mulini a vento ma voglio dargli fiducia vedremo se sarà davvero bollito come qualcuno lo ha definito o se magari ci ha visto più lungo di altriBigsnow14 ha scritto:In tutto ciò Giuliacci va dritto per la sua strada
con questa evoluzione, savo eventuali miracoli febbraio é andato