Febbraio 2020 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

ho paura che febbraio sia peggio di gennaio,almeno li ha piovuto
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Dai la cosa positiva di saltare la stagione invernale éche il prossimo anno, se ci sará l'inverno, ci godremo ancora di più le nevjcate :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

l mese che si è appena chiuso è stato il gennaio più caldo di sempre a livello globale, battendo il primato del gennaio 2016 con una temperatura media più alta di 0,03 gradi. Lo rileva il Copernicus Climate Change Service, precisando che in Europa l'incremento è stato di 3,1 gradi sul periodo di riferimento 1981-2010. Le temperature medie sono state molto elevate in diverse zone dell'Europa nord-orientale, raggiungendo anche sei gradi in più.

mette davvero paura il dato a livello europeo, +3,1 rispetto alla caldofila 81/2010, se rapportiamo il dato alla 61/90 avremmo +4 abbondante....
Quanto vorrei essere anche io negazionista, forse sarei meno preoccupato
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

la posto io, così agevolo il lavoro ai caldofili vari
Immagine
ICEBOWL

Messaggio da ICEBOWL »

GFS 12 drammatico, la +12 prossima all invasione, VP rafforzato sbilanciato e con asse super sfavorevole per noi. Non cé alcun minimo disturbo.

Febbraio potrebbe dopo anni registrare anomalie pesantissime in tutta europa. (non che gennaio sia andato meglio ma almeno le inversioni hanno contenuto)
ICEBOWL

Messaggio da ICEBOWL »

c'mon men

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

ICEBOWL ha scritto:GFS 12 drammatico, la +12 prossima all invasione, VP rafforzato sbilanciato e con asse super sfavorevole per noi. Non cé alcun minimo disturbo.

Febbraio potrebbe dopo anni registrare anomalie pesantissime in tutta europa. (non che gennaio sia andato meglio ma almeno le inversioni hanno contenuto)
le inversioni hanno contenuto a gennaio dove?
ICEBOWL

Messaggio da ICEBOWL »

Robertino ha scritto:
ICEBOWL ha scritto:GFS 12 drammatico, la +12 prossima all invasione, VP rafforzato sbilanciato e con asse super sfavorevole per noi. Non cé alcun minimo disturbo.

qui
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Robertino ha scritto:l mese che si è appena chiuso è stato il gennaio più caldo di sempre a livello globale, battendo il primato del gennaio 2016 con una temperatura media più alta di 0,03 gradi. Lo rileva il Copernicus Climate Change Service, precisando che in Europa l'incremento è stato di 3,1 gradi sul periodo di riferimento 1981-2010. Le temperature medie sono state molto elevate in diverse zone dell'Europa nord-orientale, raggiungendo anche sei gradi in più.

mette davvero paura il dato a livello europeo, +3,1 rispetto alla caldofila 81/2010, se rapportiamo il dato alla 61/90 avremmo +4 abbondante....
guarda che negazionista non è una religione da seguire è un punto di vista .
io non nego ma non credo sia così anormale d altronde la terra ha 4 mld di anni e non 200 , il pianeta ne ha viste di cotte e di crude , chissà magari per i prossimi 20-30 anni sarà sempre rivolta al rialzo poi chi dice che non ci sarà un inversione di tendenza?
Bigsnow14

Messaggio da Bigsnow14 »

In tutto ciò Giuliacci va dritto per la sua strada
leo55

Messaggio da leo55 »

Io non capisco che senso ha postare cartine che occupano mezza pagina,capisco che molti utenti possono avere problemi con la vista però :lol:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

ICEBOWL ha scritto:
Robertino ha scritto:

qui
come ha chiuso carnate?
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Febbraio 2020 potrebbe raggiungere traguardi inimmaginabili :shock: :shock:
Immagine
leo55

Messaggio da leo55 »

Vedolaneve ha scritto:
Robertino ha scritto:l mese che si è appena chiuso è stato il gennaio più caldo di sempre a livello globale, battendo il primato del gennaio 2016 con una temperatura media più alta di 0,03 gradi. Lo rileva il Copernicus Climate Change Service, precisando che in Europa l'incremento è stato di 3,1 gradi sul periodo di riferimento 1981-2010. Le temperature medie sono state molto elevate in diverse zone dell'Europa nord-orientale, raggiungendo anche sei gradi in più.

guarda che negazionista non è una religione da seguire è un punto di vista .
io non nego ma non credo sia così anormale d altronde la terra ha 4 mld di anni e non 200 , il pianeta ne ha viste di cotte e di crude , chissà magari per i prossimi 20-30 anni sarà sempre rivolta al rialzo poi chi dice che non ci sarà un inversione di tendenza?
...Esperti si nasce :lol:
estofex

Messaggio da estofex »

Dobbiare ridurre quel pachiderma per poter almeno salvare le orientali
Bloccato