Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... tanzo.htmlmonte capanne ha scritto:bufera in corso a pescocostanzo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
grande notizia che nevica a 1300 metriRio. ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... tanzo.htmlmonte capanne ha scritto:bufera in corso a pescocostanzo
Almeno son felici a pescocostanzonevofilo80 ha scritto:grande notizia che nevica a 1300 metriRio. ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... tanzo.htmlmonte capanne ha scritto:bufera in corso a pescocostanzo![]()
-
neve a 0 gradi
Notiziona..Rio. ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... tanzo.htmlmonte capanne ha scritto:bufera in corso a pescocostanzo
Gandalf non mollare, se ricordi il mio e il tuo commento mattutino si era capito che il primo tentativo avrebbe avuto difficoltà, e si doveva guardare più avanti, alla terza decade, però nel run serale emerge la possibilità che l'attesa possa trascorrere con un hp a volte insidiato da cavetti atlantici. Il target era la terza decade, c'era speranza di anticipare a metà mese ma era impresa disperata.Robertino ha scritto:Buongiorno, ecmwf coerente nel long nelle ultime 3 emissioni continua a lasciare aperta qualche speranza per l'ultima decade di febbraio, bisogna capire se la carta a 240 ore sarà in grado di produrre una salita azzorriana e in quel caso i tempi potrebbero anche accorciarsi, ma più oggettivamente da quella carta bisognerebbe aspettare ancora qualche giorno per pulire meglio l'area groen isl in modo da portare in seguito l'attacco decisivo. Vedremo.
Intanto se qualcuno non se ne accorto sta entrando nel vivo una fase breve ma invernale cruda per alcune regioni italiane..
Io non mollo e ci credo
-
monte capanne
- Forumista senior
segnalazione non notizia o notiziona,dovete fa polemica su tuttoneve a 0 gradi ha scritto:Notiziona..Rio. ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... tanzo.htmlmonte capanne ha scritto:bufera in corso a pescocostanzo
sarà diverso dallo 00z ok.... ma in ogni caso si allinea dove... ?? di grazia... mettila na carta ogni tanto a conferma dei tuoi deliri... invece si sbombardacele h24.... mononeurone andato a male peggio de na prugna a 40 gradi sull'asfalto il 15 agosto..... illuminaci....

Ultima modifica di COLD_73 il mar feb 04, 2020 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Simo98
- Forumista senior
Io invece reading me lo prenderei volentieri,nessuna mitezza estrema e temperature in altalena con due passaggi,uno a 168h e l'altro a 240h,per chi cerca altro e un episodio invernale rilevante in europa ripassare come già detto più volte in terza decade,intanto giungono i primi segnali dall'extralong di gefs ma è ancora troppo presto per parlarne bisogna aspettare ancora una settimana 
-
Simo98
- Forumista senior
Il caldo ha dato alla testa ad alcuni...di certo do più affidabilità a reading piuttosto che al ridicolo modello americana,run comunque da firmare subito....COLD_73 ha scritto:ed in ogni caso si allinea dove... ?? di grazia... mononeurone andato a male peggio de na prugna a 40 gradi sull'asfalto il 15 agosto..... illuminaci....
d'accordissimo con te ed il tuo pensiero come con altri utenti....Simo98 ha scritto:Io invece reading me lo prenderei volentieri,nessuna mitezza estrema e temperature in altalena con due passaggi,uno a 168h e l'altro a 240h,per chi cerca altro e un episodio invernale rilevante in europa ripassare come già detto più volte in terza decade,intanto giungono i primi segnali dall'extralong di gefs ma è ancora troppo presto per parlarne bisogna aspettare ancora una settimana
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
no non mollo, ma stamane avevo detto che credevo piu a un evoluzione stile gfs,quando abbozza atlantico sparato é un cecchinoRobertino ha scritto:Gandalf non mollare, se ricordi il mio e il tuo commento mattutino si era capito che il primo tentativo avrebbe avuto difficoltà, e si doveva guardare più avanti, alla terza decade, però nel run serale emerge la possibilità che l'attesa possa trascorrere con un hp a volte insidiato da cavetti atlantici. Il target era la terza decade, c'era speranza di anticipare a metà mese ma era impresa disperata.Robertino ha scritto:Buongiorno, ecmwf coerente nel long nelle ultime 3 emissioni continua a lasciare aperta qualche speranza per l'ultima decade di febbraio, bisogna capire se la carta a 240 ore sarà in grado di produrre una salita azzorriana e in quel caso i tempi potrebbero anche accorciarsi, ma più oggettivamente da quella carta bisognerebbe aspettare ancora qualche giorno per pulire meglio l'area groen isl in modo da portare in seguito l'attacco decisivo. Vedremo.
Intanto se qualcuno non se ne accorto sta entrando nel vivo una fase breve ma invernale cruda per alcune regioni italiane..
Io non mollo e ci credo
-
Alpiapuane