la rosa famoso per dipingere cartinefreddopungente ha scritto:Ma parli di quello dello sperone anomalo di san Gennaro ( che sarebbe l'hp atlanticanevofilo80 ha scritto:il disegnatore di cartine da novembre non si batte ,number onefreddopungente ha scritto: Fosse il solo, fb è un concentrato di cartomanti della meteo) o di quello del polar brekke? C'è ampia scelta
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
bravo...e ringrazia sempre l'inversione seno avevi 12 gradi di nottefreddopungente ha scritto:Mi sto godendo l'inverno duro e puro romano, lasciami perdereSalento92 ha scritto:sei ossessionato da quello che pubblicofreddopungente ha scritto: mmm buono il windchill con un pò di abanero
fatti una vita
-
effetto stau
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:questo è peggio se metti na socera dentro al pentolone insieme ai fagiolieffetto stau ha scritto:neve a 0 gradi ha scritto:Ma perché cristo santo continuate a postare carte a 15 giorni?? Di un controllo poi.. Valenza zero.
MERITI UN BAN SENZA SE E SENZA MA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un disco rotto
-
davideneve
-
effetto stau
- Forumista senior
- nevofilo80
ha iniziato con i rimandinidavideneve ha scritto:salve e buona sera .. ho sentito il col. Giul.....ci.. parlare di un' ondata di freddo prevista verso il 16.. che sembrerebbe tosta.. di solito sto colonello non è molto freddofilo.. che sia vero.. speriamo... ciao ragazzi e forza febbraio.. corto corto e maledetto.. come si dice da me..
- nevofilo80
-
effetto stau
- Forumista senior
Ho letto anch’io e conclude così:nevofilo80 ha scritto:ha iniziato con i rimandinidavideneve ha scritto:salve e buona sera .. ho sentito il col. Giul.....ci.. parlare di un' ondata di freddo prevista verso il 16.. che sembrerebbe tosta.. di solito sto colonello non è molto freddofilo.. che sia vero.. speriamo... ciao ragazzi e forza febbraio.. corto corto e maledetto.. come si dice da me..
“Qualora dovesse arrivare ( non ci azzardiamo oltre 10 giorni) dovremmo rivedere il giudizio su questo inverno.”
Oltre alle suocere è impazzito anche il colonnello Nevo
-
davideneve
Attenzione, dice che quella del 15 è freddissima ha una colonna d'aria molto fredda, dunque aspettiamo che i gm la mostrano!effetto stau ha scritto:Ho letto anch’io e conclude così:nevofilo80 ha scritto:ha iniziato con i rimandinidavideneve ha scritto:salve e buona sera .. ho sentito il col. Giul.....ci.. parlare di un' ondata di freddo prevista verso il 16.. che sembrerebbe tosta.. di solito sto colonello non è molto freddofilo.. che sia vero.. speriamo... ciao ragazzi e forza febbraio.. corto corto e maledetto.. come si dice da me..
“Qualora dovesse arrivare ( non ci azzardiamo oltre 10 giorni) dovremmo rivedere il giudizio su questo inverno.”
-
monte capanne
- Forumista senior
l'europeo
l'europeo gia a 48 h molto diverso(ops) mi sono sbagliato
Ultima modifica di monte capanne il mar feb 04, 2020 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
neve a 0 gradi
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
allora siamo apposto...il mago di ozeffetto stau ha scritto:Ho letto anch’io e conclude così:nevofilo80 ha scritto:ha iniziato con i rimandinidavideneve ha scritto:salve e buona sera .. ho sentito il col. Giul.....ci.. parlare di un' ondata di freddo prevista verso il 16.. che sembrerebbe tosta.. di solito sto colonello non è molto freddofilo.. che sia vero.. speriamo... ciao ragazzi e forza febbraio.. corto corto e maledetto.. come si dice da me..