Ppinnevata ha scritto:Concordo.. Non è un modello.Alpiapuane ha scritto:Certo le 240h sono tante ,figurati le 400.........solo che gfs stravolge pure nelle 144.......a volte pure nelle 96[/quoteneve a 0 gradi ha scritto: Anche ecmwf é cambiato rispetto alla emissione precedente..
GFS non é un modello.]
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
-
Estremo Nordest
neve a 0 gradi ha scritto:Buonasera a tutti!!Qua dopo la breve parentesi freddina si rishia un nuovo hp severo con temperature nuovamente sopra la media è di molto(dal metà mese).Ppinnevata ha scritto:Concordo.. Non è un modello.Alpiapuane ha scritto: Certo le 240h sono tante ,figurati le 400.........solo che gfs stravolge pure nelle 144.......a volte pure nelle 96[/quote
GFS non é un modello.]
-
effetto stau
- Forumista senior
Ma credete veramente che Reading confermi questa sinottica domattina...??COLD_73 ha scritto:confronto con il 12z serale con i peggioramenti o miglioramenti che ognuno può interpretare soggettivamente a seconda delle proprie idee.....o desideri....Robertino ha scritto:mentre aggiorna gfs volevo segnalare le 240 del modello europeo di stamattina, Gandalf ci sei? che ne pensi?
io dico che..ho visto di peggio come disposizione sinottica emisferica....
personalmente ....peccato che non ha la "264" .... :
Movimenti?
Cambiamenti?
Mah.!?
-
Vedolaneve
- Forumista senior
A parte che se guardo le ens non vedo nessun cambiamento a veder la sinottica non è delle peggiori ma neanche delle migliori .effetto stau ha scritto:Ma credete veramente che Reading confermi questa sinottica domattina...??COLD_73 ha scritto:confronto con il 12z serale con i peggioramenti o miglioramenti che ognuno può interpretare soggettivamente a seconda delle proprie idee.....o desideri....Robertino ha scritto:mentre aggiorna gfs volevo segnalare le 240 del modello europeo di stamattina, Gandalf ci sei? che ne pensi?
io dico che..ho visto di peggio come disposizione sinottica emisferica....
personalmente ....peccato che non ha la "264" .... :
Movimenti?
Cambiamenti?
Mah.!?
Quello che va detto sunreding che ha una costanza disarmante tra i suoi aggiornamenti , mentre gsf a 240h sposta figure bariche a botte di migliaia di km.
Indiscutivilmente Preferisco veder un cenno di cambiamento su Reading
-
effetto stau
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*