quoto...intanto pensando ai "bruscolini" un occhio nel range delle 200h a vedere gfs (dalle 192h termiche neanche troppo brutte a 850h direi...) e gem lo terrei ....curioso di ecmwf....Robertino ha scritto:il vp potrebbe esplodere lanciando pezzi di viola a destra e a manca, avendo avuto poca fortuna finora, ci sta che troviamo il jolly allo scadere del gong
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
-
effetto stau
- Forumista senior
Ho il sospetto che i modelli sfornano run in base alle uscite stagionali di Reading....
Prima escono le stagionali e poi i modelli si regolano in base alle proiezioni

...
A parte gli scherzi.., la percentuale di un inverno game over ( veramente mai iniziato ) è davvero molto alta.
È il mio sfrenato desiderio di vedere la dama a tenere ancora in vita la speranza che ancora può accadere qualcosa.. !
Calcisticamente parlando...essendo milanista.... lo paragonerei alla possibilità che il Milan possa approdare alla Champions
Difficilissimo ma non impossibile

Prima escono le stagionali e poi i modelli si regolano in base alle proiezioni
A parte gli scherzi.., la percentuale di un inverno game over ( veramente mai iniziato ) è davvero molto alta.
È il mio sfrenato desiderio di vedere la dama a tenere ancora in vita la speranza che ancora può accadere qualcosa.. !
Calcisticamente parlando...essendo milanista.... lo paragonerei alla possibilità che il Milan possa approdare alla Champions

azzzz non sono del Milan e non voglio assolutamente gufartela a livello sportivo ma visto che lo metti come paragone per la dama... speravo almeno che dicevi Europa Legue....effetto stau ha scritto:Ho il sospetto che i modelli sfornano run in base alle uscite stagionali di Reading....![]()
Prima escono le stagionali e poi i modelli si regolano in base alle proiezioni...
-
effetto stau
- Forumista senior
COLD_73 ha scritto:azzzz non sono del Milan e non voglio assolutamente gufartela a livello sportivo ma visto che lo metti come paragone per la dama... speravo almeno che dicevi Europa Legue....effetto stau ha scritto:Ho il sospetto che i modelli sfornano run in base alle uscite stagionali di Reading....![]()
Prima escono le stagionali e poi i modelli si regolano in base alle proiezioni...
![]()
![]()
- Supergelo
- Forumista senior
Anche secondo me il vp esplodera e se saremo fortunati ci colpira in pienoCOLD_73 ha scritto:quoto...intanto pensando ai "bruscolini" un occhio nel range delle 200h a vedere gfs (dalle 192h termiche neanche troppo brutte a 850h direi...) e gem lo terrei ....curioso di ecmwf....Robertino ha scritto:il vp potrebbe esplodere lanciando pezzi di viola a destra e a manca, avendo avuto poca fortuna finora, ci sta che troviamo il jolly allo scadere del gong