Febbraio 2020 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

:D :D
Immagine
Snow76

Messaggio da Snow76 »

Telecuscino ha scritto:Cammelli spazzaneve, obitori volanti in Europa.
Irruzione che fa il giro del mondo e ci sorprenderádal rodano in terza decade! Parola di MaxGelo!
Immagine
Pazzesco medioriente nel gelo più crudo
leo55

Messaggio da leo55 »

A parte che il Trasimeno ha un clima tutto suo,che non corrisponde per il resto dell'umbria e confini.Ma un conto è dire che si hanno i germogli,un altro conto è dire che è tutto in fiore.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

dic_96 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
Robertino ha scritto: a Passignano non ci sono le mimose? e alcune piante con i germogli pronti?
mentite sapendo di mentire
E che ammette di avere torto? :D
É partito tutto nelle Marche figuriamoci in Umbria che hanno gli olivi a 700 metri :D
Roberti' non me fa rimpiange de avette detto che mi faceva piacere conoscerti ...perché di mimose ce ne sono quante te ne pare e anche di gemme semmai che si stanno muovendo(e non germogli)ma tutt'altra cosa averle fiorite e addirittura avere altri alberi in fiore ...è proprio un tana per alcuni forumisti ora capisco la poca obiettività ...bene giusto per considerarmi ...
Ciao Agronomo :D
Dimmi.. Gli aggeggi di colore verde che partono dai fusti cosa sono? Pensavo che fossero i germogli che partono da una gemma ma magari mi sbaglio, é Shrek
dic_96

Messaggio da dic_96 »

leo55 ha scritto:A parte che il Trasimeno ha un clima tutto suo,che non corrisponde per il resto dell'umbria e confini.Ma un conto è dire che si hanno i germogli,un altro conto è dire che è tutto in fiore.
si ma vedi LEo basta stanarli subito e considerarsi tele addirittura prosegue è in un inarrestabile delirio :D
dic_96

Messaggio da dic_96 »

Telecuscino ha scritto:
dic_96 ha scritto:
Telecuscino ha scritto: E che ammette di avere torto? :D
É partito tutto nelle Marche figuriamoci in Umbria che hanno gli olivi a 700 metri :D
Roberti' non me fa rimpiange de avette detto che mi faceva piacere conoscerti ...perché di mimose ce ne sono quante te ne pare e anche di gemme semmai che si stanno muovendo(e non germogli)ma tutt'altra cosa averle fiorite e addirittura avere altri alberi in fiore ...è proprio un tana per alcuni forumisti ora capisco la poca obiettività ...bene giusto per considerarmi ...
Dimmi.. Gli aggeggi di colore verde che partono dai fusti cosa sono? Pensavo che fossero i germogli che partono da una gemma ma magari mi sbaglio, é Shrek
dottore i germogli pronti non esistono ...pronti perché? per fare i frutti? :D ragazzi me fate ride...a rivederla dottore
leo55

Messaggio da leo55 »

Una volta per San Valentino non raramente era un freddo cane e con neve,ora mi sembra che il gobbo di Algeri ci fa una bella visita
neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

Dove è lo split del quale tanto si diceva??
Gohannikessj2

Messaggio da Gohannikessj2 »

tra qualche giorno un - 20 a 600km a est del Italia alle altezza del Molise ,che occasione persa, pure un solo giorno cosi avrebbe riscattato questo pessimo non inverno.
Ultima modifica di Gohannikessj2 il lun feb 03, 2020 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
dic_96

Messaggio da dic_96 »

sembra che si prepari un'altra rimonta afro-mediterranea poco dopo la prima decade :cry: ...
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

dic_96 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
Robertino ha scritto: a Passignano non ci sono le mimose? e alcune piante con i germogli pronti?
mentite sapendo di mentire
E che ammette di avere torto? :D
e io ho per caso detto che ci sono i ciliegi in fiore? oppure ho parlato di mimose?
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

leo55 ha scritto:A parte che il Trasimeno ha un clima tutto suo,che non corrisponde per il resto dell'umbria e confini.Ma un conto è dire che si hanno i germogli,un altro conto è dire che è tutto in fiore.
e chi l'ha detto che è tutto in fiore? forse tu che come al solito trolleggi indisturbato sul td :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... llo/83905/

la redazione ci fa un articolo sopra, va bene allora mi sento meno allarmista, la mia segnalazione di record non era campata per aria..
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

dic_96 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
dic_96 ha scritto: Roberti' non me fa rimpiange de avette detto che mi faceva piacere conoscerti ...perché di mimose ce ne sono quante te ne pare e anche di gemme semmai che si stanno muovendo(e non germogli)ma tutt'altra cosa averle fiorite e addirittura avere altri alberi in fiore ...è proprio un tana per alcuni forumisti ora capisco la poca obiettività ...bene giusto per considerarmi ...
dottore i germogli pronti non esistono ...pronti perché? per fare i frutti? :D ragazzi me fate ride...a rivederla dottore
Non esistono ma io li vedo da fine Gennaio.. Mentre discutiamo sulla terminologia vanno che é un amore.
Poi magari al 10 Marzo ci saranno davvero pronti nel senso belli cotti da una sfreddata :D
Il che non vuol dire che freddo a Marzo non sia normale...
Wurm78

Messaggio da Wurm78 »

GFS12 pessimo, nessuna bilobazione del VP che rimane sempre compatto, in seconda decade forte rimonta anticiclonica sub-tropicale, non si vede nessun cambiamento nemmeno in termini di maggiore intrusioni di perturbazioni atlantiche.
Bloccato