raffiche ben oltre i 100 km orari , prima sul tirreno poi su basso adriatico specia Puglia
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Magari almeno pioverebbeRio. ha scritto:volete mettere con Febbraio 2014, in italia!!GiulianoPhoto ha scritto:un doveroso OTRobertino ha scritto: brevissima la fase calda per fortuna ma come possiamo tacere 27 gradi in Sardegna? al 3 febbraio, stiamo alzando l'asticella su valori inimmaginabili, c'è una forte differenza tra primi di febbraio e fine febbraio, raggiungere questi traguardi nella merla è assolutamente abnorme e apre a scenari di temperature calde sempre più estreme, questi sono gradi reali, non favonici, e fa tutta la differenza del mondo se permetti
Il problema ormai è la facilità con le quali queste temperature arrivano.
Non dimentichiamoci l'aprile 2011 o aprile 2018 che sono l'esempio lampante della mostruosità climatica del nuovo millennio, fagocitando nell'estate mesi che raramente in passato si sono presentati così caldi e secchi proprio nei periodi più dinamici dell'anno.
Ma l'Italia è solo la punta dell'iceberg di una mostruosità climatica che sta flagellando per esempio vaste porzioni di Artico, di Alaska (dove ormai ci sono perennemente 5/8 gradi oltre la media un mese su due) e tante altre parti del mondo.
poi successe....
a Passignano non ci sono le mimose? e alcune piante con i germogli pronti?dic_96 ha scritto:bravo leo55 io abito 5 gg a settimana a Passignano e non c'è niente di tutto ciò...detto questo robertino potevi avvisare che saresti passato qui al lago così ti conoscevo...sai un personaggio come te ....leo55 ha scritto:Io non so chi ha visto alberi in fiore al lago trasimeno.Io ci passo tutti i giorni e non mi sembra essere tutte rose e fiori.dico sul serio
mentite sapendo di mentire
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Manco le palline di polistirolo che si possono vedere con 5-8 gradimanu73 ha scritto:Dai, visto che la giornata odierna può dirsi archiviata e siamo in vista del cambio verso con il calo termico alle porte vediamo se al centro-sud adriatico riusciamo a portare qualche fiocco a bassissima quota e/o sulle coste.
Vediamo se la mezzora di neve in alcune zone della pianura padana centro-occidentale di Santa Lucia rimane l'unico episodio "nevoso" Italico al piano o se si riesce a fare qualcosa di più (vi anticipo che l'avvistamento di qualche splatters fra la pioggia non contano per l'archivio del freddo e della neve…)
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
E che ammette di avere torto?Robertino ha scritto:a Passignano non ci sono le mimose? e alcune piante con i germogli pronti?dic_96 ha scritto:bravo leo55 io abito 5 gg a settimana a Passignano e non c'è niente di tutto ciò...detto questo robertino potevi avvisare che saresti passato qui al lago così ti conoscevo...sai un personaggio come te ....leo55 ha scritto:Io non so chi ha visto alberi in fiore al lago trasimeno.Io ci passo tutti i giorni e non mi sembra essere tutte rose e fiori.dico sul serio
mentite sapendo di mentire
É partito tutto nelle Marche figuriamoci in Umbria che hanno gli olivi a 700 metri
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***