intanto, il massimo del freddo per l'alba di giovedi, la -8 sfonda al centro dello stivale

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto ogni parola....Robertino ha scritto:l'anno prossimo se a dicembre qualcuno invocherà l'anticiclone perchè " è grazie a lui che poi arrivano le botte fredde da noi" smetto di scrivere sul td, a meno che chi lo dica non si dichiari caldofilo anche d'inverno allora lo apprezzerei e stimerei di più, ma se presunti amanti di gelo e neve dovessero ritirare fuori "ben venga una settimana di hp" lascio il td modelli live
Rio. ha scritto:Si non nego che è un anno di M, però si ingigantisce troppo, all'infinito, (anche se è una bella termica).. percio' ho fatto il paragone con il febbraio 2014.InvernoPerfetto ha scritto:Dai Rio...per favore..sei troppo colto e preparato per minimizzzare anche tu!Rio. ha scritto:
Stiamo parlando di un giorno o forse 2...
Ripeto e febbraio 2014 nella sua inerezza, cosa dovremmo dire...
su' ... non fate colare il grasso dalla pentola!!
Certo che questi valori mostruosi duereranno solo oggi e parzialmente domani....ma veniamo da stagioni mostruose in un inverno mostruoso che, tra l'altro, a parte la freddata per 5 regioni prevista per mercoledi e giovedi, non dà minimamemnte segnali di recupero.
Ma come fai a parlare di un giorno o due...
Ma lo sai che questo gennaio 2020 è il primo gennaio della storia in cui Mosca ha una una media positiva?? ( +0,1)??? il primo in assolutooooo...
e che ci sono terre in europa che stanno vivendo un intero inverno a +5+7 dalle medie???
i 27 gradi piemontesi di oggi sono la punta di una piramide, ma una piramide che si è costruita nel tempo e che non si origina da un giorno all'altro.
Suvvia Rio...tutti ma tu no....non mi minimizzare.
Anche perchè non credo minimizzeresti una minima torinese di -23 o una massima romana di -8, giusto??
Pensa se superiamo quell febbraio!!!
Saremo negli inferi...
vignaiolo vignaiolovignaiolo ha scritto:Quoto ogni parola....Robertino ha scritto:l'anno prossimo se a dicembre qualcuno invocherà l'anticiclone perchè " è grazie a lui che poi arrivano le botte fredde da noi" smetto di scrivere sul td, a meno che chi lo dica non si dichiari caldofilo anche d'inverno allora lo apprezzerei e stimerei di più, ma se presunti amanti di gelo e neve dovessero ritirare fuori "ben venga una settimana di hp" lascio il td modelli live
Con lHP siamo arrivati a 27 gradi ecco la botta di freddo e sono già sette giorni che non ho nemmeno le brinate da inversione
W l HP vero iniestas??
bravo leo55 io abito 5 gg a settimana a Passignano e non c'è niente di tutto ciò...detto questo robertino potevi avvisare che saresti passato qui al lago così ti conoscevo...sai un personaggio come te ....leo55 ha scritto:Io non so chi ha visto alberi in fiore al lago trasimeno.Io ci passo tutti i giorni e non mi sembra essere tutte rose e fiori.