Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tele e Gemi sono i gemelli derrik viaggiano a coppia per la catapulta infernale...sono proiettati direttamente dentro le fiamme con i germogli delle loro piante gli sono spuntati da un mese e ora sono lunghi metri e metri...un consiglio nel frattempo che io studi dai vostri scritti botanici: è tempo di potature verdi iniziate
...statemi bene non vi scottate troppo eh... 
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se descrivere la realtà è un fastidio per te, ne farò a meno per la tua comodità e quella di qualche altro utente sognatore. Buona continuazione del sonno e del sogno.dic_96 ha scritto:Tele e Gemi sono i gemelli derrik viaggiano a coppia per la catapulta infernale...sono proiettati direttamente dentro le fiamme con i germogli delle loro piante gli sono spuntati da un mese e ora sono lunghi metri e metri...un consiglio nel frattempo che io studi dai vostri scritti botanici: è tempo di potature verdi iniziate![]()
...statemi bene non vi scottate troppo eh...
Quantè brutto parlare a vanvera!!!

Telecuscino ha scritto:06 orripilante con HP senza soluzione di continuitá.
Situazione che si fa davvero pesante per il territorio alla vigilia della stagione calda
Intanto giorni fa si parlava di fantomatici riscaldamenti

Ultima modifica di Rio. il lun feb 03, 2020 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
siamo ottimisti:gfs06 non ne azzecca mai oltre le 144 ore.iniestas ha scritto:gfs è notevolmente peggiorato rispetto a ieri quando invece vedeva una divisione dei lobi polari e un attacco della wawe 1
purtroppo sembra quasi scontato un nuovo riapprofondimento sul settore nord ovest con ulteriore svuotamento di gelo dal comparto euroasiatico
Non ti arrendere anche tu
esatto, per quello cercavo una specie di appiglio in ecmwf, che non è che sia eccezionale ma quanto meno è meno drastico, comunque mantengo barra dritta e monitoro, per me c'è possibilità di terza decade invernale, con fortuna anche prima, ma già sarebbe oro colato dalla terza decadeiniestas ha scritto:gfs è notevolmente peggiorato rispetto a ieri quando invece vedeva una divisione dei lobi polari e un attacco della wawe 1
purtroppo sembra quasi scontato un nuovo riapprofondimento sul settore nord ovest con ulteriore svuotamento di gelo dal comparto euroasiatico
-
effetto stau
- Forumista senior
Fai bene Rio ad aggiornarci su queste cose ma la troposfera dice altro...per ora.Rio. ha scritto:Quantè brutto parlare a vanvera!!!![]()
Situazione che si fa davvero pesante per il territorio alla vigilia della stagione calda
Run non molto bello quello dello 06
- luca90
- *Forumista TOP*
Sei passato alle mappe ad 1hpa perché non si scorge nulla?Rio. ha scritto:Quantè brutto parlare a vanvera!!!![]()
-
cristianmarche
salve a tutti,io credo che ormai l'inverno mai iniziato si concluda mestamente con un nulla di fatto,credo poco ad un possibile warming che si vedeva fino a ieri da gfs soprattutto,detto questo fisiologicamente il vp qualche colpo comincera'dopo meta'mese a perderlo ma ormai il bello dell'inverno sarebbe trascorso,a marzo del gelo e della neve io personalmente me ne faccio poco,quest'anno una delle delusioni invernali piu'grandi degli ultimi anni
-
cristianmarche