Non potete ignorarli e fine? Lasciate che commentino, magari è proprio il loro gioco divertirsi nel forum perché non hanno niente altro da fare tutto il giorno, dimostratevi superiori e ignorate, perché lasciare il forum che tratta un argomento di cui avete passione.picchio70 ha scritto:questa è la politica della moderazione che lascia scarrozzare questi personaggi atti solo a trollareCOLD_73 ha scritto:Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrioneve a 0 gradi ha scritto: Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.e scusate ancora se mi sono permesso di mettere il naso nella "diatriba"...
e rompere i maroni, ecco perché poi molti lasciano il forum me compreso.
È sempre cosi, lasciateli da soli cosi se la cantano e se la suonano
per la felicità della moderazione. Buone cose.
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Bluefriend
-
Gohannikessj2
Ecco il colpo di grazia definitivo ulteriore forte rialzo del isotorme al Nord nemmeno la 0 entra che fetrcchia ,la fotocopia del flop del Befana ,stessa modalità a pochi giorni scomparsa del freddo.neve a 0 gradi ha scritto:Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.Salento92 ha scritto:ancora differenze con gfs
-
Metropolis
2Metropolis ha scritto:Ma vedi la radice dell’HP dove è? Che vuoi monitorare? Vedi qualche segnale che modifichi il pattern in corso? Io no.Salento92 ha scritto:gelo vero a un passo dall'Italia a 144 ore
situazione da monitorare nei prossimi giorni
Ma infatti, anche se plausibilmente la colata sarà più vicina.
già come dicevo anche io prima... penso che questa sia il riassunto perfetto di ciò ... a 120 h , quanta grazia ad uno "sputo"... se ci fosse stato un pochino di spazio in piu con vc meno intrusivo e con la radice dell'hp piu ad ovest e piu spazio conseguentemente lassu in zona scand..........Snow76 ha scritto:Che occasionissima persa mamma mia, gelo crudo a 200 km
-
neve a 0 gradi
Queste carte fanno solo aumentare la rabbiaCOLD_73 ha scritto:già come dicevo anche io prima... penso che questa sia il riassunto perfetto di ciò ... a 120 h , quanta grazia ad uno "sputo"... se ci fosse stato un pochino di spazio in piu con vc meno intrusivo e con la radice dell'hp piu ad ovest e piu spazio conseguentemente lassu in zona scand..........Snow76 ha scritto:Che occasionissima persa mamma mia, gelo crudo a 200 km
-
neve a 0 gradi
-
forever2012
[quote="neve a 0 gradi"]Farà più freddo in Egitto che al nord.. Solito schifo.. Non cambia nulla..sono anni che va sempre così.[/quo
Anche nel gennaio 2017, sebbene per alcuni regioni del centro sud l'evento ci fu lo stesso, lo schema era lo stesso, ricordo che termiche intorno alla - 20 a 850 hpa, stazionarono per una quindicina di giorni nei territori della ex Jugoslavia, anche allora ricordo che si aspettavo gli aggiornamenti sperando nel moto retrogrado del nocciolo gelido, ma anche allora la mangia inverni non concesse nulla, insomma è il solito schema che ricorre: la classica circolazione secondaria che interessa più o meno marginalmente e per breve tempo, le regioni più ad est del centro sud.
Anche nel gennaio 2017, sebbene per alcuni regioni del centro sud l'evento ci fu lo stesso, lo schema era lo stesso, ricordo che termiche intorno alla - 20 a 850 hpa, stazionarono per una quindicina di giorni nei territori della ex Jugoslavia, anche allora ricordo che si aspettavo gli aggiornamenti sperando nel moto retrogrado del nocciolo gelido, ma anche allora la mangia inverni non concesse nulla, insomma è il solito schema che ricorre: la classica circolazione secondaria che interessa più o meno marginalmente e per breve tempo, le regioni più ad est del centro sud.
-
neve a 0 gradi
forever2012 ha scritto:Si si ma solito schema mangia inverno per 3 /4 d'Europa, se non si sblocca qualcosa a livello di circolazione boreale non cambierà mai nulla, sono anni e anni che va avanti con qualche brevissima interruzione e questo riguarda ogni stagione!!neve a 0 gradi ha scritto:Farà più freddo in Egitto che al nord.. Solito schifo.. Non cambia nulla..sono anni che va sempre così.[/quo