La neve a bassa quota ci sarà, grazie al gelo in quotaneve a 0 gradi ha scritto:Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.Salento92 ha scritto:ancora differenze con gfs
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
io non so più come fare per stare in questo forumneve a 0 gradi ha scritto:Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.Salento92 ha scritto:ancora differenze con gfs
probabilmente abbandonerò a breve per colpa di alcuni, scriverò molto meno
non è più possibile andare avanti così
Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrioneve a 0 gradi ha scritto:Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.Salento92 ha scritto:ancora differenze con gfs
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 02, 2020 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
COLD_73 ha scritto:Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrioneve a 0 gradi ha scritto:Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.Salento92 ha scritto:ancora differenze con gfs
e scusate ancora se mi sono permesso di mettere il naso della "diatriba"...
-
Comesefosseantani
Salento92 ha scritto:neve in pianura sull'adriatico mercoledì notte
Ma non potresti un attimo riflettere prima di scrivere?
Anche se per la prima volta gfs fosse Dio e ci becca col grafico delle precipitazioni ma da Jesolo a San Benedetto del Tronto secondo te vedono neve?
Vuoi maramaldeggiare con la tua regione fai pure comele ti pare ma per favore lascia fuori il resto della penisola grazie.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
questa è la politica della moderazione che lascia scarrozzare questi personaggi atti solo a trollareCOLD_73 ha scritto:Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrioneve a 0 gradi ha scritto:Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.Salento92 ha scritto:ancora differenze con gfs
e scusate ancora se mi sono permesso di mettere il naso nella "diatriba"...
e rompere i maroni, ecco perché poi molti lasciano il forum me compreso.
È sempre cosi, lasciateli da soli cosi se la cantano e se la suonano
per la felicità della moderazione. Buone cose.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
si vero, anche se difficile nella "quotidianità del forum" meglio ignorarli.... , però proprio in base a cio che dici...ignoriamo e resta ...picchio70 ha scritto:questa è la politica della moderazione che lascia scarrozzare questi personaggi atti solo a trollareCOLD_73 ha scritto:Scusa se mi permetto...ma Salento non ha mai parlato di "metrate" di neve...avrà fatto commenti entusiastici su isoterme cmq fatte vedere da alcuni gm rispetto ad altri... avrà posto il focus (giustamente) su alcune zone etc...ma come facciamo tutti... capisco l'esasperazione ma non mi sembra corretto anzi maleducato come la metti giu... a priori che si possa non condividere il metro di giudizio ed analisi portati avanti, e probabilmente io sono il primo quando commento a far ridere che non mi accorgo mai per esempio del reale comportarmento del jet e sbaglio i commenti....... p.s. Salento meglio passare sopra certi commenti... c'è sempre chi piace meno e non ci si trova, ma penso ci sia bisogno di tutti qui... anche io mi sono scontrato con alcuni ma meglio fare un passo indietro e cercare un giusto equilibrioneve a 0 gradi ha scritto: Ondata di gelo senza se e senza ma, vero Salento?? Metrate di neve ti aspettano.. Dai Credici.e scusate ancora se mi sono permesso di mettere il naso nella "diatriba"...
e rompere i maroni, ecco perché poi molti lasciano il forum me compreso.
È sempre cosi, lasciateli da soli cosi se la cantano e se la suonano
per la felicità della moderazione. Buone cose.
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 02, 2020 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.