non vedono l'ora che passi questa sfuriata fredda per poi ricominciare a piangere e lamentarsiSalento92 ha scritto:e io l'ho sgamata tutta sta gente quiVedolaneve ha scritto:Sono cose che mi mandano in bestia .Salento92 ha scritto:non vogliono il gelo a marzo, però poi se fa 15 gradi a Luglio sono contenti
se muore di fame il turismo balneare estivo che è l'unico che fa girare i soldi in Italia sono contenti
per fortuna che in Italia l'estate non fallirà mai, nonostante i pensieri folli di qualcuno
Pensano di essere corretti poi sperano jn un estate piovosa per i loro gusti senza pensare che farebbe più danni all orto di casa .
Comunque al 2 febb non sperare nell inverno abbiamo raschiato il barile .
i vari gemi, telecuscino
la riprova l'abbiamo in questi giorni , hanno la -8 in testa mercoledì e quasi se ne dispiacciono
loro devono avere la +12 fissa con hp altrimenti non possono piangere e infestare il forum di lamenti continui
io non sono nessuno per dire quello che andrebbe fatto su questo forum , ma la moderazione dovrebbe capire che questa stanza sta diventando illeggibile e stucchevole