Non sai di cosa parli ho le viti germogliate.iniestas ha scritto:Telecuscino lascia stare che come scrivi sbagli e peggiori
Febbraio e prima parte di marzo e’ inverno
E c’ e’ da augurarsi che faccia neve e freddo perché e’ il tempo suo
Se poi vuoi pioggia e maltempo da maggio a settembre figurati quanto me ne frega
Di follie in giro ne sento a palate per cui desidera quello che ti pare tanto il tempo farà quel vuole
Quanto si rubinetti taci per favore perché voi non soltanto non contribuite a risolverli i problemi( quando ci sono ) ma con questi allarmismi continui non fate altro che creare caciara
Quindi stai sereno bevi e fossi in te mi augurerei che le stagioni facciano le stagioni e questa ancora non e’ finita
Buona domenica
Lo sai che vuol dire? Che se arriva il freddo (anche poco, non serve il gelo del Febbraio 2018 che fece danni dato che le piante si erano mosse a Gennaio) posso dire ciao all'olio e all'uva... Considerando che se si verificasse uno split etc. i risultati non li avremo primi di altri 20 giorni di cui 15 primaverili e di piante in rapido accrescimento.
Ormai serve pioggia, il freddo (isoterme sotto la -5) dopo il 20 Febbraio lo lascio a chi vive di fioccate quest'anno perché so che farebbe danni immani alla campagna giá avanti di 1 mese almeno.
Mi auguro la pioggia e la costanza di esse nei prossimi mesi.
Il resto é fuffa da avvocati e parole al vento inutili.
Che piova che rischia pure il grano quest'anno