Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
- Gorky Park
Mi permetto di collegarmi al tuo messaggio per dirti che l’agonia dura da 13 mesi (meno 1), ma, per quanto mi riguarda, quella vera, comincia tra circa 3 mesi.gemi65 ha scritto:No infatti mancano ancora 27 giorni di questa agoniainiestas ha scritto:Gfs oggi vuole dirci che forse e dico forse L inverno non e’ finito
Questo fa della domenica della Candelora una buona domenica per tutto il forum
Nell attesa che reading si convinca ....
Guarda ho appena risposto al tuo forse corregionale telecuscino che e’ un caso di scuola perché lui non si augura lo split a febbraio ma vuole il final warming per avere poi primavera ed estate pertubatagemi65 ha scritto:No infatti mancano ancora 27 giorni di questa agoniainiestas ha scritto:Gfs oggi vuole dirci che forse e dico forse L inverno non e’ finito
Questo fa della domenica della Candelora una buona domenica per tutto il forum
Nell attesa che reading si convinca ....
Mei coglions... direbbe Rocco Schiavone
Questi versa 12 mesi di damigiane di lacrime per il gw e poi non vuole lo split a febbraio ma più avanti per rovinare primavera ed estate
Che armonia co. L universo
Vado a magna ‘ che e’ meglio ...
magari... si...gemi65 ha scritto:In effetti hai ragione Colf. Forse entro febbraio inizia l'inverno. Magari prima che finisce facciamolo iniziare
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 02, 2020 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
Bella strisciata,ottima per i balcaniSalento92 ha scritto:voglio dire non dico fesserie
Avvertimi se nevica da qualche parte in pianura o sulle coste in adriatico settimana prossima
Ultima modifica di Simo98 il dom feb 02, 2020 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.