Peccato che ha zero possibilita di avverarsiSupergelo ha scritto:Questa si che e una carta come si deveCOLD_73 ha scritto:ueh ci sto pure io con voi altro se ci stogandalf il bianco ha scritto: certo che cambiano, penso comunque che tutti si siano stufati di vedere carte fantomatiche nel secondo pannello, vedi forum svuotato
comunque ti seguo, voglio vedere come va a finire
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Metropolis
NO tendenza ad ovest, per posizione blocco.Salento92 ha scritto:spero faccia un passetto verso est fino a martedìestofex ha scritto:Gfs era molto orientale, nel 12z si assesta.Salento92 ha scritto: non mi piacciono le ens
c'è stato un ovest shift troppo evidente
la speranza è per le termiche a 500hpa, xk mi serve almeno una -6,-7
ieri era in turchia, oggi sull abruzzo
facciamo una via di mezzo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
beh io no....sono una settimana che dico che entreranno belle termicheSalento92 ha scritto:nell indifferenza totaleCOLD_73 ha scritto:ocio che se continuate a "tiralla su" cosi , finisce che la fate entra' dal rodano eh....![]()
![]()
![]()
solo xk è stata già bollata come fetecchia di grecale
poi vai a vederti gli spaghi del medio adriatico e rimani senza parole
tranq, era solo una battuta... come ne ho fatte prima...mi piace poter fare una risata in buona fede senza sminuire nulla... infatti non essendo pratico delle avvenzioni di questo tipo nel centro sud adriatico o ben pensato di stare zitto e lasciare spazio a voi,, specialmente te stai documentando mappe , emisferiche , prp etc.. in modo esaustivo per il focus relativo... però ogni tanto (spesso) vedo un po di tensione...ecco...e leggendo gli ultimi commenti mi è venuta spontaneaSalento92 ha scritto:nell indifferenza totaleCOLD_73 ha scritto:ocio che se continuate a "tiralla su" cosi , finisce che la fate entra' dal rodano eh....![]()
![]()
![]()
poi vai a vederti gli spaghi del medio adriatico e rimani senza parole
- Salento92
- *Forumista TOP*
no ma infatti hai ragioneCOLD_73 ha scritto:tranq, era solo una battuta... come ne ho fatte prima...mi piace poter fare una risata in buona fede senza sminuire nulla... infatti non essendo pratico delle avvenzioni di questo tipo nel centro sud adriatico o ben pensato di stare zitto e lasciare spazio a voi... però ogni tanto (spesso) vedo un po di tensione...ecco...e leggendo gli ultimi commenti mi è venuta spontaneaSalento92 ha scritto:nell indifferenza totaleCOLD_73 ha scritto:ocio che se continuate a "tiralla su" cosi , finisce che la fate entra' dal rodano eh....![]()
![]()
![]()
poi vai a vederti gli spaghi del medio adriatico e rimani senza parole![]()
c'è stato un ovest shift marcato rispetto a ieri
l adriatico è dentro alla grande
Fra l’altro bella quanto volete se una carta sarebbe come questa sarebbe a 24?h sarebbe da mangiarsi le mani, visto l’aggancio della colata col flusso Atlantico da noi non arriverebbe nulla.Metropolis ha scritto:Peccato che ha zero possibilita di avverarsiSupergelo ha scritto:Questa si che e una carta come si deveCOLD_73 ha scritto: ueh ci sto pure io con voi altro se ci sto