Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
ahhh ok... scusa , vero mi era sfuggito il commento iniziale gfs/gefs non avevo letto bene...estofex ha scritto:più ad est dello 06 si, ma più ad ovest dell'ufficialeCOLD_73 ha scritto:senza voler fare le guerre dei poveri o gufare xo... a me sembra piu ad est... bohnevofilo80 ha scritto: prima
ora
il panda mi mancava....iniestas ha scritto:Non e’ nemmeno un panda
Manca il freddo in Russia siberia
E’ un hp dinamico
Nn ce famo niente
Ultima modifica di COLD_73 il sab feb 01, 2020 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
senza offesa x nessuno dei due..... ma.... da un po ...ti ha hackerato il profilo matteotv ??Telecuscino ha scritto:Core Vp dove non serve, Orso rintanato a Est degli Urali.vignaiolo ha scritto:potete postare una cartina con le termiche per favoreeffetto stau ha scritto:Scusate ...ma quello è l’orso?
Mancanza di piogge totale.
Sará dura questo Febbraio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
COLD_73 ha scritto:il panda mi mancava....iniestas ha scritto:Non e’ nemmeno un panda
E’ un hp dinamico
Nn ce famo niente![]()
![]()
cmq sono almeno un paio di runs che dal 9/10 in poi al posto della palla impazzita rotante si vedono soluzioni diverse con figure bariche messe diverse... a parte il VC ovviamente lui sta li e creperà li mi sa nei secoli dei secoli a parte gli scherzi .... chissà che avanzando non si realizzi qlc di piu interessante... mah
SperiamoCOLD_73 ha scritto:il panda mi mancava....iniestas ha scritto:Non e’ nemmeno un panda
E’ un hp dinamico
Nn ce famo niente![]()
![]()
cmq sono almeno un paio di runs che dal 9/10 in poi al posto della palla impazzita rotante si vedono soluzioni diverse con figure bariche messe diverse... a parte il VC ovviamente lui sta li e creperà li mi sa nei secoli dei secoli a parte gli scherzi .... chissà che avanzando non si realizzi qlc di piu interessante... mah
Questa della settimana prossima era una bella sberla con la -20 fino in Russia
Se non sbagliava mira faceva molto male
E’ una occasionissima persa
Vediamo dopo da qualche runs il vp sembra più allentato
Però in Siberia non vedo granché di gelo

[/img]
[/img]