Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Comesefosseantani
Buongiorno a tutti, non so voi, ma io di notevole qui vedo solo la +12/+13 in arrivo.
Come già detto stagione mai iniziata e già ad oggi, all'inizio del mese principe per le precipitazioni nevose, morta, sepolta e rinchiusa nella lapide con una doppia mandata.

Come già detto stagione mai iniziata e già ad oggi, all'inizio del mese principe per le precipitazioni nevose, morta, sepolta e rinchiusa nella lapide con una doppia mandata.

Ultima modifica di JonSnow79 il sab feb 01, 2020 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
a meno che tu non sia miope di notevole c'è anche il calo di 12-13 gradi in un giorno, e non è esattamente una cosa che succede spessoJonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti, non so voi, ma io di notevole qui vedo solo la +12 in arrivo.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Sono miope, ma gli effetti, quali sarebbero, di grazia?Salento92 ha scritto:a meno che tu non sia miope di notevole c'è anche il calo di 12-13 gradi in un giornoJonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti, non so voi, ma io di notevole qui vedo solo la +12 in arrivo.
Vento freddo che non consente nemmeno più di tanto alla temperatura reale, non quella percepita, di abbassarsi più di tanto.
Infatti, se guardi quanto previsto anche da questo sito perdi 10°, forse, su di una max da fine aprile per 24h.
Roba grossa.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
L'anno prossimo speriamo nella +20 almeno avremo un calo di 17-18 gradi a 850 hPa assicuratoSalento92 ha scritto:a meno che tu non sia miope di notevole c'è anche il calo di 12-13 gradi in un giorno, e non è esattamente una cosa che succede spessoJonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti, non so voi, ma io di notevole qui vedo solo la +12 in arrivo.