Un vagone soltanto e locomotiva... elettrica.
Conduco io questo 'pazzo' viaggio
verso l'ignoto destino del mese più pazzo di me...
Chi si prenota?
(alla fine l'ho rifatto, ma non mi pento...)
Uli
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bla bla bla....bla bla bla....bla bla bla...bla.luca90 ha scritto:Cambio di circolazione... con questa mappa? E perché mai?
È una mappa che ricalca le vorticità potenziale del VP. Tra l’altro questa che è stata evidenziata non è altro che la fotocopia di quanto andrà sperimentando la Troposfera nel medio lungo termine. Si tratta quindi più semplicemente di un riflesso riprodotto anche in Stratosfera.vignaiolo ha scritto:Si trova sul sito del professionista dice che il VP si dividerà in 3 lobi e da li inizia l'inverno in Europaluca90 ha scritto:Cambio di circolazione... con questa mappa? E perché mai?
In completa opposizione con quello che dice ML
Come è possibile?
In soldoni è positivo per noi o no??luca90 ha scritto:È una mappa che ricalca le vorticità potenziale del VP. Tra l’altro questa che è stata evidenziata non è altro che la fotocopia di quanto andrà sperimentando la Troposfera nel medio lungo termine. Si tratta quindi più semplicemente di un riflesso riprodotto anche in Stratosfera.vignaiolo ha scritto:Si trova sul sito del professionista dice che il VP si dividerà in 3 lobi e da li inizia l'inverno in Europaluca90 ha scritto: Cambio di circolazione... con questa mappa? E perché mai?
In completa opposizione con quello che dice ML
Come è possibile?