infatti dalle carte che tu monitori non cè proprio nienteRobertino ha scritto:nevofilo però non è possibile, ma se uno commenta l'emisferica tu mi rispondi col clima romano di quel giorno, e dai che le sai leggere le cartenevofilo80 ha scritto:disturbi?Robertino ha scritto:disturbi al vp....
resto fermo del mio pensiero, la storia di febbraio non è scritta, fino al 10 io monitoro
![]()
non cè niente con quella carta hai hp o correnti lerce come oggi con 11 gradi di minima
Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
infatti chi ha visto i disturbi al vp 10 giorni fa per portare questa articata sai chi è stato....nevofilo80 ha scritto:infatti dalle carte che tu monitori non cè proprio nienteRobertino ha scritto:nevofilo però non è possibile, ma se uno commenta l'emisferica tu mi rispondi col clima romano di quel giorno, e dai che le sai leggere le cartenevofilo80 ha scritto: disturbi?![]()
non cè niente con quella carta hai hp o correnti lerce come oggi con 11 gradi di minima
avevate tutti archiviato la prima decade, le modifiche emisferiche vanno lette con attenzione ai particolari, poi oh se vedo male pazienza, non c'è bisogno di insultare o fare il professore, io rispetto sempre i tuoi interventi
-
gemi65
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ata/83844/
A proposito delle Marche volevo ricordare che sui 16° previsti e salutati come anticipo di primavera, qua ci viaggiamo da giorni senza aspettare il subtropicale.
Riguardo ai ventelli mi sembra che in Sicilia e Calabria le massime in questi giorni li sfiorino già...
Che sia primavera non lo scopriremo lunedì lo sappiamo già da un pezzo.
Oggi
Temperatura Massima 16.1°C alle 11:32 Macerata Marche
A proposito delle Marche volevo ricordare che sui 16° previsti e salutati come anticipo di primavera, qua ci viaggiamo da giorni senza aspettare il subtropicale.
Riguardo ai ventelli mi sembra che in Sicilia e Calabria le massime in questi giorni li sfiorino già...
Oggi
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
aggiungi tranquillamente la sardegna, in alcune localitá previsti i 23gemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ata/83844/
A proposito delle Marche volevo ricordare che sui 16° previsti e salutati come anticipo di primavera, qua ci viaggiamo da giorni senza aspettare il subtropicale.![]()
Oggi
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*