ECMWF
Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
vignaiolo
- Forumista senior
Ma non vi siete ancora stufati di fare proclamiContessaStrega ha scritto:È molto meglio che sia solo una strisciatina secca e ventosa, Avrebbe fatto troppi danni . Per il dopo ormai bisogna attendere la fine di questo non canonico esec fissato intorno al 20 febbraio ,allora si che saranno guai seri...Vado a fare la mia solita ciaspolata nei boschi innevati davanti casa, all'alba è l'ora perfetta si vedono tantissimi animali
È tutto finito anzi mai iniziato
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Per gsf godono i balcani , altra schivata delle correnti fredde sull italia e con questa sono 4 , almeno una poteva entrare come si deve.

comunque mi rimane un po l amaro in bocca speravo in un febbraio diverso, qualche gg fa si intravedevano anche i presupposti , dalla frenata del 6 pensavo iniziasse un periodo piu dinamico e freddo .
niente ,anche se è long, il rinforzo del vp nel punto meno congeniale per noi sarà sicuramente straconfermato saltando a piedi pari fino almeno 12-15 febb.
rimarebberro altri 20 -25 gg non sarebbero poi nenache pochi per una botta importante .
vedremo .
comunque mi rimane un po l amaro in bocca speravo in un febbraio diverso, qualche gg fa si intravedevano anche i presupposti , dalla frenata del 6 pensavo iniziasse un periodo piu dinamico e freddo .
niente ,anche se è long, il rinforzo del vp nel punto meno congeniale per noi sarà sicuramente straconfermato saltando a piedi pari fino almeno 12-15 febb.
rimarebberro altri 20 -25 gg non sarebbero poi nenache pochi per una botta importante .
vedremo .
-
Vedolaneve
- Forumista senior
ciao , lo volevo scrivere io , sembra che si ha piacere se non arriva nulla come per dire " l avevo detto io" , capisco i commenti ormai giustificati al 1 febbrsio con le prospettive future ci puo anche stare arrendersi alla stagione , ma questi personaggi son dal 20 dic che fan girare lo stesso disco tutti i giorni tutti i run .Robertino ha scritto:Buongiorno, modelli che faranno la felicità del gruppetto dei gufi, di quelli che sono sul forum solo per sperare che non arrivi niente per farli godere, auguri
Buongiorno a tutti, purtroppo quest'anno va così, va sempre così ed ancora non abbiamo imparato che ciò che si vede a 10gg, a meno che non sia VP sparato ed HP su di noi, viene ritrattato/ridimensionato e si torna esattamente alla situazione precedente.
Al momento non se ne esce, occorrono probabilmente forzanti che solo l'avanzata stagionale potrà fornire.
Ergo, l'Inverno, all'interno del suo spazio temporale canonico, è finito.

Al momento non se ne esce, occorrono probabilmente forzanti che solo l'avanzata stagionale potrà fornire.

- Salento92
- *Forumista TOP*
Sono d'accordo con quello che dite, purtroppo su questo forum va cosíVedolaneve ha scritto:ciao , lo volevo scrivere io , sembra che si ha piacere se non arriva nulla come per dire " l avevo detto io" , capisco i commenti ormai giustificati al 1 febbrsio con le prospettive future ci puo anche stare arrendersi alla stagione , ma questi personaggi son dal 20 dic che fan girare lo stesso disco tutti i giorni tutti i run .Robertino ha scritto:Buongiorno, modelli che faranno la felicità del gruppetto dei gufi, di quelli che sono sul forum solo per sperare che non arrivi niente per farli godere, auguri
Questi gli spaghi della mia zona
C'é stato un E shift evidente, la speranza é che non vada a finire tutto in Turchia come succede sempre

Ultima modifica di Salento92 il ven gen 31, 2020 8:42 am, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Modelli inquietanti.JonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti, purtroppo quest'anno va così, va sempre così ed ancora non abbiamo imparato che ciò che si vede a 10gg, a meno che non sia VP sparato ed HP su di noi, viene ritrattato/ridimensionato e si torna esattamente alla situazione precedente.
Non si vede un occasione per la pioggia. Altri 15 giorni di Atacamo non ce li toglie nessuno
- nevofilo80
i presupposti per avere inverno in italia non ci sono neanche lontanamente
io non sono contento di questa situazione perchè soprattutto alle montagne della mia regione ci tengo particolarmente
detto questo ho portato avanti il mio pensiero senza mai cambiare o fare proclami allungando di settimana in settimana .è sotto gli occhi di tutti che è una stagione invernale mai iniziata e viviamo nel lerciume inquinante .
se dopo il 20 febbraio dovesse fare un evento crudo servirebbe solo per avere acqua la prossima estate sperando anche che la prossima primavera sia bella piovosa ,tutto quel gelo accumulato mica puo girare a mille impazzito per altri 3 mesi o no?
io non sono contento di questa situazione perchè soprattutto alle montagne della mia regione ci tengo particolarmente
detto questo ho portato avanti il mio pensiero senza mai cambiare o fare proclami allungando di settimana in settimana .è sotto gli occhi di tutti che è una stagione invernale mai iniziata e viviamo nel lerciume inquinante .
se dopo il 20 febbraio dovesse fare un evento crudo servirebbe solo per avere acqua la prossima estate sperando anche che la prossima primavera sia bella piovosa ,tutto quel gelo accumulato mica puo girare a mille impazzito per altri 3 mesi o no?