Magari shifta a ovest per una voltaTelecuscino ha scritto:Ufficiale estremo ma comunque una linea di fondo tiene.
Il problema arriverá se orientalizza ancora
Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un po' più ad ovest e sarei più contento anch'iosun_shine ha scritto:magari un po piu a ovest cosi abbiamo un bel minimo aspira tutto!Simo98 ha scritto:La penso come te,potrebbe essere solo l'inizio anche io ho l'idea che potrebbe esserci una botta grossa dopo la metà del meseducaneve ha scritto:Le manovre grosse i modelli le vedono prima, roba grossa, verso fine Febbraio viene visto il massimo potere di intrusione calde verso il polo, inoltre il condizionamento nam o ese sarà in quella data finito o verso il termine, mi aspetto la botta più grossa a fine mese, quello che succede prima è tutto di guadagnato, se appare così in firma l'hp non oso immaginare a fine mese, magari capita la retrogressione russa continentale da me ipotizzata da data immemore.
-
Alpiapuane
perchè da venerdì???? e ...non so ...giovedì o sabato ??? in base a cosa...curiosità.... ehAlpiapuane ha scritto:Da venerdì in poi ci saranno conferme o smentite,posizione dei minimi e direttrice ingresso per adesso solo teorie
Ultima modifica di COLD_73 il lun gen 27, 2020 9:28 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
"raffreddarci...." !!?? pronto a prendermi catervate di actigrip, vicsniex day&night,zerinol e fluimucil...pastiglie , sciroppo....basta che non siano.........supposte....ulisse55 ha scritto:Bluefriend ha scritto:Il forum si è risvegliato dal letargo, il potere delle carte meteo
Direi che è un problema di salute.
Se le carte sono veritiere... Potremmo raffreddarci.
Magari.... Chissà....
![]()
![]()
- Il burian e l'orso
Buonasera Ulisse prima di tutto vorrei fare i complimenti a te per il tuo ottimismo ma soprattutto a Robertino che fino a ieri è stato l'unico a crederci e a vedere i primissimi segnali di una svolta........ulisse55 ha scritto:Bluefriend ha scritto:Il forum si è risvegliato dal letargo, il potere delle carte meteo
Magari.... Chissà....
![]()
![]()
Detto questo se avessimo avuto solo gfs da big event bello ma con tanta incertezza (befana per chi non ricordasse) invece abbiamo anche ecmwf che propone forse la carta migliore dell'inverno e anche gem mostra qualcosa......
Insomma piano ma io credo tutto il paese potrà divertirsi tra non molto e ricordatevi sempre: se siamo stati qui in tutto questo periodo di niente è grazie alla nostra passione altrimenti non saremmo più qua.
Max gelo ha scritto:E il turno del nord ovest..10 -15 febbraio .![]()
Posso dire che non escluderei il Centro Tirrenico... E... ROMA.
Febbraio è il MIO MESE MAGICO.
Come il giorno.... 27...
Perdonatemi... Sto ovviamente sognando...
Non dovrei, né farò 65...quel giorno.
Un'età non certo da 'ragazzino'....
Malgrado ciò, ogni Inverno e a Febbraio subisco
il fascino dell'attesa di vedere fiocchi bianchi
scendere tra la luce del mio 'vecchio' lampione.
Abbiate pietà di me....
Con immenso affetto.
Uli
Ps.... Dedicato a il burian e l'orso...
Ultima modifica di ulisse55 il lun gen 27, 2020 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Un caro saluto Prof.ulisse55 ha scritto:Bluefriend ha scritto:Il forum si è risvegliato dal letargo, il potere delle carte meteo
Magari.... Chissà....
![]()
![]()
Hai visto quanti nipoti hai allevato nel forum?
A presto risentirci
a priori di discorsi tecnici... chi ha dentro di se certe "cose" per la meteo ha sempre un ragazzino dentro...pronto ad uscire come dici te... io ne ho 47... e so uguale.... e alla tua età di certo non cambierò, anche questo è il bello della nostra passione, non sono solo indici carte etc.... quindi ben vengano altri piccoli "Ulissi" di cuore.... che siano non solo rispetto a te ma anche a me piu piccoli..... perchè anche questo è bello che se ne dica... buona notteulisse55 ha scritto:Max gelo ha scritto:E il turno del nord ovest..10 -15 febbraio .![]()
Posso dire che non escluderei il Centro Tirrenico... E... ROMA.
Febbraio è il MIO MESE MAGICO.
Come il giorno.... 27...
Perdonatemi... Sto ovviamente sognando...
Non dovrei, né farò 65...quel giorno.
Un'età non certo da 'ragazzino'....
Malgrado ciò, ogni Inverno e a Febbraio subisco
il fascino dell'attesa di vedere fiocchi bianchi
scendere tra la luce del mio 'vecchio' lampione.
Abbiate pietà di me....
Con immenso affetto.
Uli
Ps.... Dedicato a il burian e l'orso...