Per chi si fosse scordato della neve...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

NORDKAPPD

Messaggio da NORDKAPPD »

l'ho sempre sognato un elicottero che viene a portarmi un pezzo di pane sul tetto della mia casa dopo una nevicata con i fiocchi....
a parte gli scherzi, a me piacciono i fenomeni estremi ma non per questo mi piace vedere gente disagiata a causa di questo..
questi fenomeni ci sono all'ordine del giorno, che ci piaccia o no..
saluti a tutti...
grazie per le difese.. :shock:
davide di santo

Messaggio da davide di santo »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.bellissima
amore mio neve..................................................
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
Snow...Il suo sbaglio è stata prendersela con noi che non c'entriamo niente,quasi come se fossimo stati noi a provocare la tromba d'aria a San Damiano
Hai ragione ma ,quando mi/ci danno dell'insensibile perchè mi piace un uragano ,una tormenta etc.etc.(vedere la potenza della natura è uno spettacolo , senza complicanze di morti e distruzione, BELLO IN QUANTO TALE, fine; senza ipocrisie o lamenti isterici)mi girano parecchio. E' LAPALISSIANO che i danni arrecati siano tristissimi e NESSUNO CI GODE ma, ci sono tante altre cose che facciamo VOLONTARIAMENTE contro l'umanità delle quali non ci interessa nulla.
Siamo seri per favore non lottiamo contro i mulini a vento e non facciamo finta di non capire .
Adesso è un pò passata anche per "l'elicottero di Derfel" che m'ha fatto ridere ,nonostante anche lui sia stato uno che ci dava addosso, poi io sono sanguignio e scatto un pò (chiedo scusa) Ciao Alfredo :wink:
P.S. chiedo scusa anche per l'OT
Ehi Falco io veramente ero d'accordo con voi...infatti l'elicottero era per ribadire la mia vicinanza al tuo pensiero!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Derfel..Ehi Falco io veramente ero d'accordo con voi...infatti l'elicottero era per ribadire la mia vicinanza al tuo pensiero
derfel ha scritto: quoto 100%.
FENRIR.....Ai freddofili interessa solo avere fenomeni esagerati come ghiaccio neve o temporali grandine e via dicendo. Buona parte dei fenomeni che la gente nei forum meteo si augura non sono "di casa", come dici tu, e che della gente ne soffra, tutto sommato, non frega nulla a nessuno, perché è natura, e se qualcuno soffre per via di un'ondata di gelo siberiano a -30 o di una squall line da tornado alley, la colpa è dell'uomo e non della natura, quindi l'uomo deve star zitto e pippa mentre il meteopatico gode ridendo dietro un bel vetro e in una casa bella calda (ovviamente ;P). E' una difesa impenetrabile e il meteopatico in genere risolve così :D

Quindi è lodevolissma la tua iniziativa di portare un po' di senso civile in questo forum, ma è tempo e fatica sprecata.
E' come entrare in un forum di amanti delle corse di auto custom su strada e mettersi a predicare che la velocità eccessiva è pericolosa. La gente lo sa, ed è pure d'accordo con te. Ma non gliene frega niente ;) per raggiungere l'adrenalina che vuole (e a casa propria) sarebbe disposta a far affrontare all'umanità catastrofi disumane.

Ah, mi ci metto in mezzo anche io, purtroppo, tra la gente che accuso. Ma la mia differenza è che per me i fenomeni estremi sono i benvenuti se accadono, solo che non me li auguro mai, non mi lamento se non accadono e soprattutto se mi creano dei danni me ne sto zitto :D
quoto 100%.
:shock: :shock:
Ma se quotavi Fenrir :?:
Ultima modifica di FALCO il lun ago 25, 2008 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
Derfel..Ehi Falco io veramente ero d'accordo con voi...infatti l'elicottero era per ribadire la mia vicinanza al tuo pensiero
derfel ha scritto: quoto 100%.
FENRIR.....Ai freddofili interessa solo avere fenomeni esagerati come ghiaccio neve o temporali grandine e via dicendo. Buona parte dei fenomeni che la gente nei forum meteo si augura non sono "di casa", come dici tu, e che della gente ne soffra, tutto sommato, non frega nulla a nessuno, perché è natura, e se qualcuno soffre per via di un'ondata di gelo siberiano a -30 o di una squall line da tornado alley, la colpa è dell'uomo e non della natura, quindi l'uomo deve star zitto e pippa mentre il meteopatico gode ridendo dietro un bel vetro e in una casa bella calda (ovviamente ;P). E' una difesa impenetrabile e il meteopatico in genere risolve così :D

Quindi è lodevolissma la tua iniziativa di portare un po' di senso civile in questo forum, ma è tempo e fatica sprecata.
E' come entrare in un forum di amanti delle corse di auto custom su strada e mettersi a predicare che la velocità eccessiva è pericolosa. La gente lo sa, ed è pure d'accordo con te. Ma non gliene frega niente ;) per raggiungere l'adrenalina che vuole (e a casa propria) sarebbe disposta a far affrontare all'umanità catastrofi disumane.

Ah, mi ci metto in mezzo anche io, purtroppo, tra la gente che accuso. Ma la mia differenza è che per me i fenomeni estremi sono i benvenuti se accadono, solo che non me li auguro mai, non mi lamento se non accadono e soprattutto se mi creano dei danni me ne sto zitto :D
quoto 100%.
:shock: :shock:
Ma se quotavi Fenrir :?:
bè in effetti ho sbagliato la percentuale di quotazione per l'intervento di fenrir nel senso che sono d'accordo quando lui afferma che in forum sia pieno di freddofili incalliti che amano eventi estremi che anche lui ci si mette in mezzo e che i fenomeni estremi sono i benvenuti.poi nessuno si augura che questi possano causare vittime o danni e non penso neanche che occorra un innesto di civiltà in questo forum o che siamo dei metereopatici sorridenti alle disgrazie altrui.
ma le descrizione delle nostre sensazioni nel resto del testo mi trova d'accordo.
p.s.:ehi falco...quoto sempre l'elicottero!!!! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Derfel..non penso neanche che occorra un innesto di civiltà in questo forum o che siamo dei metereopatici sorridenti alle disgrazie altrui.
Allora siamo a posto e....ti faccio pilotare l'elicottero :lol: :lol: :lol:
Anxameteo

Re: Per chi si fosse scordato della neve...

Messaggio da Anxameteo »

NORDKAPPD ha scritto:ciao amici,
con tutto questo caldo forse qualcuno si è scordato che tra non molto incomincerà la nostra stagione, la stagione della neve...
se volete vi rinfresco un po le idee:
Immagine
Immagine
bellessimo............
Immagine

Ciao a tutti!
E chi se la scorda....
Rispondi