come preferisci il forum con o senza moderatori

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

preferisci il forum:

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

vinsy
Forumista senior

come preferisci il forum con o senza moderatori

Messaggio da vinsy »

proviamo a vedere il gradimento del nuovo forum con moderatori
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Io voto x i moderatori.

:wink:

Ma si è mai visto un forum senza moderatori??

Forse non vi siete guardati attorno.

Da quando ci sono i moderatori (e parlo di me escluso), finalmente questo forum è diventato + leggibile e snello e forse non vi siete resi conto che se non c'erano i moderatori molti importanti utenti di sto forum sarebbero passati ad altri lidi.

La moderazione è fondamentale e le regole sono ben visibili da tutti....

Ps e poi questo post era fondamentale aprirlo in critiche e suggerimenti al nuovo forum.

Saluti

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

questa sondaggio manca di una ulteriore opzione: ci vuole ancora un altro moderatore :-P
...e personalmente ho fatto già questa richiesta ad alessio grosso in vista dell'inverno. :-)

personalmente credo che anche le civiltà piu semplici della preistoria avevano delle regole e sopratutto chi le faceva rispettare (perchè se non c'è questa figura il tutto diventa davvero una risata...)

innanzitutto si commette un errore: il forum da quando è nato ha avuto sempre una moderazione (chiedere ai vari personaggi illustri che sono stati bannati in passato...ne ricordo alcuni tipo Marcoan e Autore....nonche quasi tutta la comunità umbra fatta fuori quasi in blocco per uno schizzo di cervello dal moderatore di allora...........ricordo le diatribe di snowdj e lo stesso marcoan che finivano spesso in rissa e spesso veninivano ripresi dal moderatore)

solo negli ultimi due anni questa figura è venuta meno e infatti si è visto.....il forum era diventato quasi una pagliacciata.

Se dopo non vi piacciamo noi come moderatori non ci sono problemi, io mi posso benissimo fare da parte (così impiego il tempo in un modo più redditizio anche se faccio la cosa volentieri anche se è pesante.)

Ma un forum senza moderazione per l' amor di dio no...per carità!!!!!!!!!

saluti
:-)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

con questo sondaggio non volevo assolutamente criticare nessuno e se firenze e *****, come mi pare di capire, si sono risentiti, chiedo scusa
ginghe

Messaggio da ginghe »

vinsy ha scritto:con questo sondaggio non volevo assolutamente criticare nessuno e se firenze e *****, come mi pare di capire, si sono risentiti, chiedo scusa

no, nessun risentimento. :-)

ma sarebbe del tutto normale che può anche non piacere il ns operato.

Sintesi del mio discorso è questo: possiamo benissimo essere sostituiti ma io non sopporterei un forum senza moderazione!

ciao :-)
snow79

Messaggio da snow79 »

Curiosita'!

Chi sono i moderatori di questo forum e da chi gli è stato dato il compito di vigilare su quest'ultimo?
Voi moderatori potete decidere di cambiare delle regole e di espellere degli iscritti se fosse il caso ?
fenrir

Messaggio da fenrir »

Haha ma questa è insurrezione :D
Con i moderatori, ovviamente. 1000 volte. Non c'è speranza di ottenere civiltà senza le maestrine e le punizioni, questo non solo nelle comunità internet ma a scuola, in politica, al lavoro... magari la gente avesse autocontrollo ;)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:shock:

ma con i moderatori...è ovvio

Questi 5 vanno bene...sono bravi e belli tosti :wink:

:roll: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

OK :lol:F. OK :lol:G. OK :lol:J. OK :lol:L. OK :lol: S. (strettamente alfabetico)
ginghe

Messaggio da ginghe »

snow79 ha scritto:Curiosita'!

Chi sono i moderatori di questo forum e da chi gli è stato dato il compito di vigilare su quest'ultimo?
Voi moderatori potete decidere di cambiare delle regole e di espellere degli iscritti se fosse il caso ?

1) chi siamo. E' ben visibile, sopra gli utenti in linea ci sono i nomi dei moderatori.
comunque siamo in 5 + il master.
*****, jakfrost, firenze 3, lupo76, e Snowstorm....

2) il compito è stato dato direttamente dal Webmaster

3) più che cambiare le regole possiomo modificarle in modo che il forum vada meglio e molto spesso sentiamo anche il parere degli altri utenti.

4) non possiamo buttare fuori gli utenti ma possiamo fare in modo che il WM lo faccia

ciao
derfel

Messaggio da derfel »

forum con i moderatori...è il forum stesso che ne guadagna...e questo ne ha guadagnato eccome.
se sono educati e non tracotanti...tanto meglio!
viva i moderatori! :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Grazie ***** ,

Comunque approvo i moderatori perchè senza regole a questo mondo non si va da nessuna parte e si creano solo dei pasticci!!!
big

Messaggio da big »

lunga vita ai moderatori :lol: :lol:
molto meglio ora.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Concordo:
MOLTO meglio ora.....!!!

ciaoooo

I 5 attuali per me sono perfetti!
Rispondi