Non tutti sono come... [quelli che amano gli eventi estremi]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

firenze3 ha scritto:Io amo gli aventi estremi, non amo la perdita di vite...QUESTO SIA CHIARO.

Marco
Ma dai Marco una tromba d'aria che non distrugge ,o meglio, se manda sul lastrico una famiglia( se ci scappa il morto (il massimo)è meglio) cos'ha di bello :?:
Una grandidata che investe una zona ricca di frutteti è bellissima ,senza frutteti no .....che gusto c'è.
Mi meravigli Marco , :shock: non sei neanche un pò cinico :oops:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

FALCO ha scritto:
firenze3 ha scritto:Io amo gli aventi estremi, non amo la perdita di vite...QUESTO SIA CHIARO.

Marco
Ma dai Marco una tromba d'aria che non distrugge ,o meglio, se manda sul lastrico una famiglia( se ci scappa il morto (il massimo)è meglio) cos'ha di bello :?:
Una grandidata che investe una zona ricca di frutteti è bellissima ,senza frutteti no .....che gusto c'è.
Mi meravigli Marco , :shock: non sei neanche un pò cinico :oops:
....

:shock: :shock: :shock:

:wink:

Marco
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Io amo la meteo con i suoi eventi estremi e non .

Danni e distruzione con vittime mi inquieta abbastanza e non mi auguro mai che accadano, perchè fa passare un po' in secondo piano questa passione. Io non amo nè il troppo freddo nè il troppo caldo e quindi mi auguro sempre il meglio per la natura... e sapendo che non è sempre possibile mi affascina tutto quello che succede, ma sicuramente non mi piacciono i danni e dunque non mi augurerei mai veder dei temporali nel bel mezzo dell'estate e nel bel mezzo di un'ondata di calore e umidità, con un ciclone incacchiato colmo di aria molto più fredda....i rischi si conoscono bene!! :)

Chi se lo augura per me non ama la natura e l'ambiente...magari inconsciamente :roll: :arrow:
Rispondi