E' vero, qui manca proprio il gamegemi65 ha scritto:GiustoMarMediterraneo ha scritto:Per essere game over prima deve iniziare
inverno game over
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Messaggi: 6944
- Iscritto il: ven feb 15, 2013 1:51 pm
- Località: Mulazzano/coriano(rn)219m
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 19331
- Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
- Località: Corridonia (MC) - 255 m
-
PaoloColbertaldo
- Messaggi: 2342
- Iscritto il: dom feb 12, 2012 7:21 pm
- Località: COLBERTALDO TV
-
BrixiaFidelis
- Messaggi: 2530
- Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
- Località: Brescia
game over un pò eccessivo, la situazione ad oggi direbbe così, ovviamente soprattutto per la parte passata, ma come dicono altri forumisti abbiamo ancora tempo a disposizione; non fosse altro che il giudizio si assegna alla fine aspetterei magari la chiusura dell'inverno, bello o brutto che abbia fatto
Almeno si legge, qualcosa di oggettivo...BrixiaFidelis ha scritto:game over un pò eccessivo, la situazione ad oggi direbbe così, ovviamente soprattutto per la parte passata, ma come dicono altri forumisti abbiamo ancora tempo a disposizione; non fosse altro che il giudizio si assegna alla fine aspetterei magari la chiusura dell'inverno, bello o brutto che abbia fatto
ai postumi l'ardua sentenza!!
-
monte capanne
- Forumista senior
- Messaggi: 7515
- Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
- Località: CAMPO NELL'ELBA
- ContessaStrega
- Forumista senior
- Messaggi: 5829
- Iscritto il: dom set 11, 2011 10:18 am
- Località: Alpi Centrali
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Messaggi: 8808
- Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
- Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.
Sicuramente gennaio non mostrerà niente di che,vedremo cosa farà febbraio,ma,a quel punto,saremo di nuovo ad aspettare l'inverno all'ultimo respiro,come sempre.
Mi sembra di essere generalista,ma la verità é che dall'inverno non c'é ormai nulla da aspettarsi,situazione questa in essere da anni,senza l'intravedersi di un cambiamento.
Mi sembra di essere generalista,ma la verità é che dall'inverno non c'é ormai nulla da aspettarsi,situazione questa in essere da anni,senza l'intravedersi di un cambiamento.
-
neve a 0 gradi
- Messaggi: 2241
- Iscritto il: gio set 13, 2018 7:48 pm
- Località: SASSUOLO
- lities
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 11516
- Iscritto il: mar feb 05, 2013 7:12 pm
- Località: cantoira (to) 800 m. slm
https://effis.jrc.ec.europa.eu/applicat ... -forecast/
Direi che è quasi ora di prenotare i primi mazzi di fiori dal fioraio...
Oppure non fiori ma opere di bene

Direi che è quasi ora di prenotare i primi mazzi di fiori dal fioraio...
Oppure non fiori ma opere di bene


