E'già stato annunciato da molti esponenti del pdl, mentre la lega lo rivuole e forse anke no..l'udc dice che chi crede nel non ritorno dell'ici sottoforma di un altro nome è come se sognasse le farfalle..
il pd rimane molto critico!!
Chi avrà ragione?
Rimango mooolto sbigottito:la tassa sarà sui patrimoni immobiliari e non sarà una tassa "riferita"ESCLUSIVAMENTE alla casa, ma a tutto ciò che vi sarà ricompreso(!?)...
insomma ne vedrem delle belle e cmq nn posso far altro ke guardar al mio portafoglio,sempre più vuoto..
ciaoo a tutti!!
Clamorosamente ritorna l'ici??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
-
PIERDIAVOLO2
Eccola, notizia ke aspettavo da1 pò: dopo averci preso x il c. il Calderoli piazza lì in vista le nuove tasse "federaliste" sugli immobili, che sostituiranno proprio lei.. l'amatissima tassa Ici!!Ora la domanda è: dovremo pagare di + di prima?? Mi auguro di no.. in arrivo anke 1 altra rafficata di tasse regionali e..provinciali(pure sulla benzina/ auto!!)
Ne vedremo delle belle,spero rimanga a certa bella gente almeno 1 pò di ritegno..
p.s. x' non fondiam un nuovo partito del forum, e ci facciam elegger al Parlamento e poi.. ce ne andiamo in pensione?????????
Ciaooooooooo
Ne vedremo delle belle,spero rimanga a certa bella gente almeno 1 pò di ritegno..
p.s. x' non fondiam un nuovo partito del forum, e ci facciam elegger al Parlamento e poi.. ce ne andiamo in pensione?????????
Ciaooooooooo