Temperature artico del artico 30 dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie mille del benvenuto!!Viva le dolomiti ha scritto:Intanto benvenuto da parte mia e dalla staffdennis96 ha scritto:Quindi com'è la situazione?Viva le dolomiti ha scritto:
Temperature artico del 7 gennaio 2020![]()
Non proprio rosea sia dall'ottantesimo al novantesimo parallelo (il grafico), molto anomala nell'artico eurosiberiano
Ciao no si nota un leggera diminuzione di temperature, comunque questo grafico raffigura le temperature dal 80° al 90° parallelo, la linea verde raffigura la media del periodo (non so se e la media 71/00 la 81/10), la situazione è sopramedia, più a sud è anche peggiodennis96 ha scritto:A me il grafico sembra uguale a quello dell'11Viva le dolomiti ha scritto:
Temperature artico del 12 gennaio 2020
Mi spiegheresti come si legge questo grafico? E a che punto stiamo al polo? Male?
Grazie mille.
Grazie mille, come sempre chiaro.Viva le dolomiti ha scritto:Ciao no si nota un leggera diminuzione di temperature, comunque questo grafico raffigura le temperature dal 80° al 90° parallelo, la linea verde raffigura la media del periodo (non so se e la media 71/00 la 81/10), la situazione è sopramedia, più a sud è anche peggiodennis96 ha scritto:A me il grafico sembra uguale a quello dell'11Viva le dolomiti ha scritto:
Temperature artico del 12 gennaio 2020
Mi spiegheresti come si legge questo grafico? E a che punto stiamo al polo? Male?
Grazie mille.