Puzza sotto il naso ?? (x il NW)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano46

Puzza sotto il naso ?? (x il NW)

Messaggio da adriano46 »

Di questi tempi è meglio non averla. A qualcuno non piace che la giornata di ieri sia stata più autunnale che invernale, che sulle Montagne DOC (Olimpiche) sia nevicato poco, ecc, ecc; io invece non ci sputo proprio sopra, anzi.
I 15-25-35 mm. a seconda delle località non sono proprio malaccio in un inverno così secco e anomalo, tanto più che sembrava potessimo essere in "ombra".
http://www.regione.piemonte.it/meteo/previs/im/prec.gif

Ciao
Adr
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

quoto in toto quellon che dici!!!!!!! ciao
Casperino

Messaggio da Casperino »

Sono d'accordo anch'io, però non c'è nemmeno stata quella diminuzione di temperatura tanto annunciata... la pioggia va bene... la latitanza del freddo un po' meno anche se.... credo sia, per ora, una manna dal cielo che non geli, visto che molti alberi da frutta qui hanno fiori e foglie... non so cosa dire... onestamente...
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Io dico semplicemente che per uno che ama follemente la neve come il sottoscritto e vedere a piovere in pieno inverno per me e' una sconfitta!!! E' vero forse sono l'unico che al posto di vedere a piovere in pieno inverno preferirebbe vedere il sole!!! Cmq sia tanti 4 o 5 giorni fa avevano preparato la pala altri dicevano che poteva scaricare mezzo metro di neve al suolo ragionando a bocce ferme si puo' dire che anche loro sono stati delusi!!! E' ovvio che alla fine si e' precipitato + di quello paventato 2 giorni fa cmq resta il fatto che chi sperava di vedere la prima vera nevicata dell'anno e' rimasto sconfitto!!! Cmq io accetto tutto quello che la natura mi dona e se la natura ha voluto questo non mi resta che dire che sia fatta la sua volonta'!!! Saluti e buona giornata a tutti quanti
simone 82

Messaggio da simone 82 »

be certo meglio di niente... in questo inverno tragico è già tanto quello che ha fatto ieri... :cry:
Rispondi