Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
..Allora arrivederci a febbraio ,marzo, se va beneIMadeYouReadThis ha scritto:NAM che secondo l'ultimo aggiornamento galoppa verso lo sfondamentogandalf il bianco ha scritto:intrusione di calore per caso?IMadeYouReadThis ha scritto:Dai cosi ci tiriamo su il morale
![]()
Magari cambia, per ora pessimi aggiornamenti
..E che cosa intendi fare?Robertino ha scritto:Gfs live, guardate come il vero freddo continui imperterrito a restare alle altissime latitudini, e come continua commovente il pianeta a difendere se stesso cercando di non disperdere neanche una briciola di gelo. Questa cosa la vado notando da due mesi, ma si fa finta di nulla sempre intenti a cercare miraggi o spiegazioni bizzarre mentre prosegue un dato di fatto nuovo rispetto ai precedenti inverni, ossia in passato ai non inverni europei corrispondevano record di gelo ed eventi negli States mentre ad oggi il nord emisfero sta vedendo le briciole sia di qua che di là dell'atlantico....
Svegliamoci
Buonasera ragazzi, buona sera e buon anno a tutti (anche se in ritardo..) non commento tali anomalie in quanto gia fatto da voi e si commentano da sole.... poi ovviamente come al solito lo 06 ossigeno per noi , sconfessato matematicamente dal 12 con un run "ciofega" ... struttura che "sarebbe" anche presente ma shiftata a sud est di "milachilometri"... c.v.d. ...mah vediamo reading dopo.... tanto non costa nulla...siamo qui per questo ..Simo98 ha scritto:Ho letto addirittura di 19/20°.....impressionanteRobertino ha scritto:Mi scuso per l'ot ma in Norvegia è stato registrato il record di caldo assoluto....
Fine ot
Poveri noi
Ultima modifica di COLD_73 il ven gen 03, 2020 5:52 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Bari nevosa
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
..Spero solo che è un anomalia temporanea di questo anno.IMadeYouReadThis ha scritto:Di che anno?leo55 ha scritto:..Allora arrivederci a febbraio ,marzo, se va beneIMadeYouReadThis ha scritto: NAM che secondo l'ultimo aggiornamento galoppa verso lo sfondamento![]()
Magari cambia, per ora pessimi aggiornamenti
-
Simo98
- Forumista senior
Bentornato cold,io ormai mi sono rassegnato a sto schifo....mi aggrappo al fatto che non potrà passare la restante metà d'inverno così e prima o poi succeda qualcosa e se siamo fortunati ci scappi il mese sottomedia(magari febbraio??)quindi monitoriamo consapevoli di aver indici e stagionali che ci dicono che sarà un inverno mediocre....COLD_73 ha scritto:Buonasera ragazzi, buona sera e buon anno a tutti (anche se in ritardo..) non commento tali anomalie in quanto gia fatto da voi e si commentano da sole.... poi ovviamente come al solito lo 06 ossigeno per noi , sconfessato matematicamente dal 12 con un run "ciofega" ... c.v.d. ...mah vediamo reading dopo.... tanto non costa nulla...siamo qui per questo ..Simo98 ha scritto:Ho letto addirittura di 19/20°.....impressionanteRobertino ha scritto:Mi scuso per l'ot ma in Norvegia è stato registrato il record di caldo assoluto....
Fine ot
Poveri noi
Grazie Simo, mi trovi totalmente d'accordo con il tuo pensiero...Simo98 ha scritto:Bentornato cold,io ormai mi sono rassegnato a sto schifo....mi aggrappo al fatto che non potrà passare la restante metà d'inverno così e prima o poi succeda qualcosa e se siamo fortunati ci scappi il mese sottomedia(magari febbraio??)quindi monitoriamo consapevoli di aver indici e stagionali che ci dicono che sarà un inverno mediocre....COLD_73 ha scritto:Buonasera ragazzi, buona sera e buon anno a tutti (anche se in ritardo..) non commento tali anomalie in quanto gia fatto da voi e si commentano da sole.... poi ovviamente come al solito lo 06 ossigeno per noi , sconfessato matematicamente dal 12 con un run "ciofega" ... c.v.d. ...mah vediamo reading dopo.... tanto non costa nulla...siamo qui per questo ..Simo98 ha scritto: Ho letto addirittura di 19/20°.....impressionante