Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
AGW2019 ha scritto:
ho capito questa è una setta, buoni sogni gelidi e nevosi, io tolgo il disturbo
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il ven gen 03, 2020 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Ecco bravo che di inutili provocatori non ne abbiamo bisogno. Buon proseguimento.AGW2019 ha scritto:ho capito questa è una setta, buoni sogni gelidi e nevosi, io tolgo il disturboiniestas ha scritto:la moderazione ha bannato diverse persone ieri
eppure uno che entra già col nick AGW e che sta intervenendo soltanto per trollare e dire che fa caldo e che a Roma ci saranno 20 gradi no
va beh, continuate così
l'artico marittimo sarebbe oro per tutti o quasi
avremmo dovuto averlo a dicembre ha ragione, ma abbiamo avuto un polare marittimo deflagrato peraltro pure ad ovest con risposta calda per quasi tutti
-
Alta Murgia
AGW2019 ha scritto:vedremo, io so di cosa parlo non so tu visto che abiti a lecce, in questo momento a Roma è primavera al sole, vedremo il 6 se davvero avremo tali temperature, troll perchè mi piace il tempo in essere? fai pure a me non tange più di tanto se alla moderazione non do fastidioSalento92 ha scritto:
il 6 a roma gli estremi saranno -2:9, tutto sarà tranne che primavera caro il mio troll
Ultima modifica di Alta Murgia il ven gen 03, 2020 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
daccordissimo, sono questi i movimenti che servonojacopo90 ha scritto:si ma ad ora conta zero....serve un disturbo al vp...se continua a girare come una trottola indisturbata sono dolori..gandalf il bianco ha scritto:e come per incanto sul piu bello interviene l'atlantico
quella sarebbe un'iniezione seria di calore al polo..
intanto quarta minima sottozero a Roma
urbe -1
Gennaio sempre sottozero finora a Roma
Peccato per la risalita di domani e dopodomani, vedremo se coinvolgerà anche le minime, perché considerato il raffreddamento del 5 notte e del 6 si potevano fare 7 giorni consecutivi sottozero
cosa accaduta negli ultimi anni solo a gennaio 2017
intanto gra run, ma è lo 06

urbe -1
Gennaio sempre sottozero finora a Roma
Peccato per la risalita di domani e dopodomani, vedremo se coinvolgerà anche le minime, perché considerato il raffreddamento del 5 notte e del 6 si potevano fare 7 giorni consecutivi sottozero
cosa accaduta negli ultimi anni solo a gennaio 2017
intanto gra run, ma è lo 06
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*