con quelle termiche in appennino cade neve marcia fino a 1800 metri che non serve a niente anche perchè non hai freddo per niente per sperare poi in un secondo momento di spararlaMastrino77 ha scritto:Che poi credo sia la soluzione più probabile dal 12-13 in poijacopo90 ha scritto:Beh per l’Appennino centrale hai ragione, quella sarebbe la quota neve...nevofilo80 ha scritto: invece questo articolo autunnale simil primaverile dice tutto se arrivassero le correnti atlantiche ,mio parere personale che stiano lontane anche perchè la neve in appennino cadrebbe a 1800-2000 metri
vade retro
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... nia/83619/
a non si può rimanere con hp perenne in attesa non so di cosa... ripeto preferisco altro genere di “sblocco” ma se mai dovessi scegliere tra Atlantico e hp dico Atlantico.... me ne frega zero della minima negativa ad oltranza se il Terminillo a 2000 è brullo
Atlantico con ondulazioni più o meno marcate è una settimanella Di neve intorno ai 1000 su tutto il nord 1500-1800 appennino
poi che sia la situazione + probabile ho i miei dubbi perchè soltanto ieri reading faceva vedere opposto cosi come gf ha tolto la goccia di martedi prossimo